it.sport.calcio.napoli

[OT] Barcellona

El Pibe

08/03/2017 21:51:58

Mammamia che impresa e che spettacolo....chapeau!
10 Risposte

NoCalciopoliNoParty

El Pibe <falsa@nospam.it> ha scritto:
> Mammamia che impresa e che spettacolo....chapeau!

.... nulla inconfronto al bel giuoco di saurri...

.... ueh ueh simminapulepaisa'!!!...

http://usenet.si...

geraci

"El Pibe" ha scritto nel messaggio news:o9pudq$13un$1@gioia.aioe.org...

<<Mammamia che impresa e che spettacolo....chapeau!

io andrei a vedere le scommesse...era pagata 7:1 il passaggio del barcellona
ai quarti!

Ci butti un milione di euro e te ne ritrovi sette! altro che premio di
partita !

geraci

"NoCalciopoliNoParty" ha scritto nel messaggio

<<... nulla inconfronto al bel giuoco di saurri...

e poi sfottevano la juve perchè battuta proprio dal barcellona in finale due
anni fa

panaboy

"El Pibe" <falsa@nospam.it> ha scritto nel messaggio news:o9pudq$13un$1@gioia.aioe.org...
> Mammamia che impresa e che spettacolo....chapeau!

dell'arbitro non ci dici nulla?

bassman

On Thursday, 9 March 2017 08:51:58 UTC+11, El Pibe wrote:
> Mammamia che impresa e che spettacolo....chapeau!

Mi dispiace per il Matador ma questi veramente da altro pianeta, comunque, viva il bel calcio e i suoi profeti, dei quali uno un certo Sarri.. :-) Chapeau x 2.

YR

Il 08/03/2017 23:01, popovic ha scritto:

> io andrei a vedere le scommesse...era pagata 7:1 il passaggio del
> barcellona ai quarti!
>
> Ci butti un milione di euro e te ne ritrovi sette! altro che premio di
> partita !

A quanto era dato dopo il gol di Cavani?

--
Andrea
_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

El Pibe

Il 09/03/2017 00:47, bassman2 ha scritto:

> Mi dispiace per il Matador ma questi veramente da altro pianeta, comunque, viva il bel calcio e i suoi profeti, dei quali uno un certo Sarri.. :-) Chapeau x 2.

A noi la remuntada non è riuscita ma se il palo di Mertens entrava
chissà che succedeva....cmq è stato bello vedere il real nel primo tempo
in grandissimo affanno che buttava il pallone anche in tribuna (ecco in
questo noi a volte vogliamo un po strafare e perdiamo palle al limite
dell'aria molto pericolose e che ci costano gol...ok il bel calcio di
Sarri ma qualche volta si deve fare anche questo se non hai fenomeni
tipo Barça).

bassman

On Thursday, 9 March 2017 19:08:26 UTC+11, El Pibe wrote:

> [...]
> dell'aria molto pericolose e che ci costano gol...ok il bel calcio di
> Sarri ma qualche volta si deve fare anche questo se non hai fenomeni

Preside'...cacc'e' sorde!!

Il Gabbiano

panaboy<pana@pana.com> wrote:
> dell'arbitro non ci dici nulla?

Uno juventino che vuole parlare di arbitri: si e' capovolto il mondo...

ghost.ghost

Il giorno giovedì 9 marzo 2017 09:39:09 UTC+1, bassman2 ha scritto:
> On Thursday, 9 March 2017 19:08:26 UTC+11, El Pibe wrote:
ipo Barça).

[cut]

> Preside'...cacc'e' sorde!!

Concordo.... alla fine il problema principale è sempre la mancanza della pecunia... e se NON facciamo il secondo posto in campionato, il Dela farà il solito mercato di me*da...

Ciao