it.sport.calcio.napoli

esultanza di mertens

Video

04/03/2017 16:26:24

ecco perche' vi chiamano napoleCANI
6 Risposte

lino

Il 04/03/2017 17:26, jta ha scritto:
> ecco perche' vi chiamano napoleCANI

stavo proprio aspettando il primo coglione che apriva l'argomento...
bravo sei arrivato prima!

Quando qualche calciatore esulta facendo la mitragliatrice nessuno fiata
capito coglionazzo?

Video

"lino" ha scritto nel messaggio news:o9eq3m$1tk5$1@gioia.aioe.org...

> [...]

bravo sei arrivato prima!

Quando qualche calciatore esulta facendo la mitragliatrice nessuno fiata

beh se e' per questo anch'io aspettavo il primo coglione napoletano che
rispondeva alla provocazione e sei arrivato primo, bravo

uno l'avevamo che poteva esultare come di ci tu , MITRA MATRIIIII

El Pibe

Il 04/03/2017 17:26, jta ha scritto:
> ecco perche' vi chiamano napoleCANI

Solite offese razziste che dimostra il tuo livello culturale...ma
informati prima e fai qualcosa pure tu nel sociale che forse ne hai bisogno:

http://www.iamnaples.it/notizie-calcio-napoli/mertens-e-la-fidanzata-a-ponticelli-per-una-giusta-causa-aiutiamo-i-nos...

ed è sicuramente un esultanza simpatica dedicata a loro...dunque niente
di offensivo come qualcuno ora vuole far credere come al solito...

http://calcio.fanpage.it/mertens-esultanza-come-un-cane-il-belga-aiuta-un-canile-p...

Video

"El Pibe" ha scritto nel messaggio news:o9eqjc$1uv0$1@gioia.aioe.org...

> [...]

ed è sicuramente un esultanza simpatica dedicata a loro...dunque niente
di offensivo come qualcuno ora vuole far credere come al solito...

ai mistificatori per eccellenza si risponde abbassandosi al loro livello
culturale

lino

Il 04/03/2017 17:36, jta ha scritto:

> [...]
> rispondeva alla provocazione e sei arrivato primo, bravo
>
> uno l'avevamo che poteva esultare come di ci tu , MITRA MATRIIIII

Copione, non vale l'ho detto prima io che sei un coglione, ed è agli atti!

Bella chiavica Matri, inneggiare alla guerra, si esatto era proprio
vostro non ci sono dubbi.
Mò basta trollaccio di merda, ti ho degnato di troppe risposte,
ritieniti fortunato. Puoi continuare quando vuoi, ma non ti rispondiamo più

grul

Il 04/03/2017 17:46, lino ha scritto:
> Bella chiavica Matri, inneggiare alla guerra, si esatto era proprio
> vostro non ci sono dubbi.

mitra matri e' un fine enigmista, il suo gesto ha (o aveva) un perche'