it.sport.arti-marziali

Mi consigliate uno scanner?

Geky-oh

03/03/2017 09:07:18

Mi servirebbe uno scanner che non abbia l'inibizione per la scansione delle
banconote

14 Risposte

Giulia

Mazzabub� wrote:
> Mi servirebbe uno scanner che non abbia l'inibizione per la scansione delle
> banconote

Un qualsiasi scanner che abbia i driver per linux dovrebbe essere sufficiente.

--
Giulia --> (a 132 colonne)
|---------|---------|---------|---------|---------|---------|---------|---------|---------|---------|---------|---------|---------|--

mar?o de janeiro

On Fri, 3 Mar 2017 11:35:23 +0100, Giulia <far5893@iperbole.bologna.it>
wrote:

>Un qualsiasi scanner che abbia i driver per linux dovrebbe essere sufficiente.

Il blocco non e' nei driver, ma nei firmware.

GabrieleMax

> Il blocco non e' nei driver, ma nei firmware.

Ma se ne era già parlato pochi giorni addietro qui o in un altro n.g. ed
il risultato era proprio quello ovvero il blocco a livello firmware e lo
sblocco su richiesta al produttore! :)

Saluti!
GabrieleMax

Geky-oh

"GabrieleMax" <gabriele1NOSPAM@hotmail.com> wrote in message

> Ma se ne era già parlato pochi giorni addietro qui o in un altro n.g. ed
> il risultato era proprio quello ovvero il blocco a livello firmware e lo
> sblocco su richiesta al produttore! :)

Ah

freefred

On 03/03/2017 14:36, Mazzabub� wrote:
> "GabrieleMax" <gabriele1NOSPAM@hotmail.com> wrote in message

> Ah

Ho provato per curiosità il mio "vecchio" scanner dell'HP3180, in Linux,
e le banconote le scansiona tranquillamente.

bye

Taribo^

Il 03/03/2017, Mazzabubù ha detto :
> Mi servirebbe uno scanner che non abbia l'inibizione per la scansione delle
> banconote

Io ho comprato questo:
http://amzn....
e fa tranquillamente la scansione delle banconote, tanto è vero che ne
ho fatto a decine per i miei bambini che le usano nei loro giochi.

Max

On 03/03/2017 10:07, Mazzabub� wrote:
> Mi servirebbe uno scanner che non abbia l'inibizione per la scansione delle
> banconote

se ti serve un tutorial vai pure qui:

https://www.youtube.com/watch?v=0...

p.s.
Scusami, non ho resistito :-P

Geky-oh

"Max" <maxfalsa@despammed.com> wrote in message

> se ti serve un tutorial vai pure qui:
>
> https://www.youtube.com/watch?v=0...
>
> p.s.
> Scusami, non ho resistito :-P

No, io ho guardato questo
https://www.youtube.com/watch?v=W...

Max

On 03/03/2017 20:14, Mazzabub� wrote:
> "Max" <maxfalsa@despammed.com> wrote in message

> No, io ho guardato questo
> https://www.youtube.com/watch?v=W...

allora vuoi fare sul serio :-P

GIulia

> Il blocco non e' nei driver, ma nei firmware.

Il mio epson 1660 photo ha scansionato 100 euro senza muovere una paglia.

Giulia