it.hobby.motociclismo

Chi è rimasto? :

mircerca

07/02/2017 13:11:32

Ciao a tutti...complice la pioggia girovagavo per il web, e mi è tornato in mente IHM, dove abbiamo passato e condiviso bei momenti qualche (!!!) anno fa...ricordo di bei giri e begli incontri...c'è ancora qualcuno che girovaga da ste parti? :)
Mirco- ilnavigatore.
PS volevo allegare un paio di foto, ma non vedo se e come si faccia... ;)
39 Risposte

PMF

Il 07/02/2017 14.11, Ilnavigatore ha scritto:
> [...]
> Mirco- ilnavigatore.
> PS volevo allegare un paio di foto, ma non vedo se e come si faccia... ;)

Non si possono allegare file binari negli ng non espressamente dedicati
Al massimo puoi indicare il link di uno spazio condiviso

Ad maiora Paolo

P.S. Benritrovato

Luca Amicone

> c'è ancora qualcuno che girovaga da ste parti? :)

Quaccheruno sì :-)
Bentornato ;o)

--
Luca Amicone

(Ogekuri)

Il giorno martedì 7 febbraio 2017 14:11:33 UTC+1, Ilnavigatore ha scritto:
> [...]
> Mirco- ilnavigatore.
> PS volevo allegare un paio di foto, ma non vedo se e come si faccia... ;)

Toc

Alty

Ilnavigatore <mircerca@gmail.com> wrote:

> [...]
>Mirco- ilnavigatore.
>PS volevo allegare un paio di foto, ma non vedo se e come si faccia... ;)

chi rompe?
--
Alty
(Vfr Vtec2)

---

Spino

On Tue, 7 Feb 2017 05:11:32 -0800 (PST), Ilnavigatore
<mircerca@gmail.com> wrote:

> [...]
>Mirco- ilnavigatore.
>PS volevo allegare un paio di foto, ma non vedo se e come si faccia... ;)

Si torna, anche senza moto (vale per il sottoscritto) ;-)
Benritrovato

--
Paolo "Spino" -- Adria (RO)
Atic #1113