Riccardomustodario

01/02/2017 00:59:08

Avrà sicuramente successo in Inghilterra
Manolo ha un sinistro favoloso ed in Inghilterra stravedono per i giocatori di sinistro
4 Risposte

bassman

On Wednesday, 1 February 2017 11:59:09 UTC+11, Riccardomustodario wrote:
> Avrà sicuramente successo in Inghilterra
> Manolo ha un sinistro favoloso ed in Inghilterra stravedono per i giocatori di sinistro

Ricca', di la' verita', tieni gia l'abbonamento col Southampton..o no? :-)))

Statte bbuono

Beppe Bello

Il giorno mercoledì 1 febbraio 2017 01:59:09 UTC+1, Riccardomustodario ha scritto:
> Avrà sicuramente successo in Inghilterra
> Manolo ha un sinistro favoloso ed in Inghilterra stravedono per i giocatori di sinistro

E a Pescara stravedono per Insigne.
Speriamo che a giugno glie lo regalino.

Riccardomustodario

On Wednesday, February 1, 2017 at 3:42:12 AM UTC, bassman2 wrote:

> Ricca', di la' verita', tieni gia l'abbonamento col Southampton..o no? :-)))
>
> Statte bbuono

figurati!

certamente Gabbiadini mi piace più di Pavoletti, però trovare posto in questo Napoli è difficile per tutti e magli libere lì davanti non ce ne sono proprio con il rientro di Milik.
un unico rammarico: Sarri, qualche volta, avrebbe potuto schierare il Napoli a due punte con Gabbiadini al posto di Callejon; ma come si fa a togliere Callejon?

Riccardomustodario

On Wednesday, February 1, 2017 at 8:41:19 AM UTC, bell...@yahoo.it wrote:

> E a Pescara stravedono per Insigne.

pure a Napoli, salvo quando prova l'ennesimo tiro a giro invece di calciare la stoccata