Grantonino

29/01/2017 23:01:37

Non è che il problema sta la?
Ghoulam non ha azzeccato un cross, husay pure impreciso e dà poco alla fase offensiva.
6 Risposte

Fathermckenzie

Il 30/01/2017 00:01, tony.paparatto77@gmail.com ha scritto:
> Non è che il problema sta la?

Non solo i terzini, anche i centrali

--
Et interrogabant eum turbae dicentes: â??Quid ergo faciemus?â?.
Respondens autem dicebat illis: â??Qui habet duas tunicas,

Lo Splendido

Il giorno lunedì 30 gennaio 2017 00:01:39 UTC+1, tony.pap...@gmail.com ha scritto:
> Non è che il problema sta la?
> Ghoulam non ha azzeccato un cross, husay pure impreciso e dà poco alla fase offensiva.

ma infatti qua parlano di Bayern, barça e cazzi vari. io confesso di non aver mai visto giocare i terzini di questi squadroni, ma i nostri quando li vedo non mi sembrano 'sti fenomeni esagerati.
buoni sì, ma fenomeni no. di cross non ne vedo tanti, l'algerino ogni tanto si addormenta e ci fa prendere dei gol del cavolo.

Fathermckenzie

Il 31/01/2017 17:12, Lo Splendido ha scritto:
> ma infatti qua parlano di Bayern, barça e cazzi vari. io confesso di non aver mai visto giocare i terzini di questi squadroni, ma i nostri quando li vedo non mi sembrano 'sti fenomeni esagerati

Diciamola tutta, la difesa intera è da smontare e rifare. A Hysai,
Albiol, Ghoulam, Strinic, lo stesso Reina, possono trovare un posto come
uscieri al Comune, o si possono aprire una bancarella alla Duchesca.

--
Et interrogabant eum turbae dicentes: â??Quid ergo faciemus?â?.
Respondens autem dicebat illis: â??Qui habet duas tunicas,
det non habenti; et, qui habet escas, similiter faciat�.
(Ev. sec. Lucam 3,10-11)

bassman

On Wednesday, 1 February 2017 07:37:55 UTC+11, Fathermckenzie wrote:

> [...]
> Albiol, Ghoulam, Strinic, lo stesso Reina, possono trovare un posto come
> uscieri al Comune, o si possono aprire una bancarella alla Duchesca.

Dal Napolista "Il Napoli, in tutto il campionato di Serie A 2016/2017, ha concesso agli avversari 9.5 conclusioni in media per match. Il secondo miglior dato dopo la Juventus, che si “ferma” a 8,6. Nelle sei partite giocate senza Koulibaly, questo dato non supera i 10 tiri per match. Ergo, il Napoli privo del suo difensore centrale più esuberante concede agli avversari una media di mezza conclusione ogni 90 minuti. " Se poi, per dirla in modo inglese "We want to throw out the baby with the bathwater"...

Cordialmente

Fathermckenzie

Il 31/01/2017 23:12, bassman2 ha scritto:
> Ergo, il Napoli privo del suo difensore centrale più esuberante concede agli avversari una media di mezza conclusione ogni 90 minuti. "

Con la differenza che quella conclusione in più va puntualmente dentro,
mentre forse con le altre difese non tutti i tiri sono gol

--

On Wednesday, 1 February 2017 12:02:20 UTC+11, Fathermckenzie wrote:

> Con la differenza che quella conclusione in più va puntualmente dentro,
> mentre forse con le altre difese non tutti i tiri sono gol
>
> --
Va buo', mo ci arrampichiamo sugli specchi..Tu dimmi da allenatore, visto che lo stesso "difetto" se cosi' vuoi definirlo, esisteva gia' dai tempi di Mazzarri, con uomini diversi, che cosa puo' fare Sarri?