it.sport.calcio.napoli

Se continuiamo con queste prestazioni...

ghost.ghost

29/01/2017 23:00:41

...altalenanti, vedo a rischio anche il terzo posto.

Ciao

2 Risposte

Grantonino

Adesso non esageriamo, l'Inter mi sembra abbastanza lontana come valore, però oggi la Roma andava agganciata.
Il problema sono sempre i gol presi, alcune partite sono da vincere 1-0 e non ne siamo capaci...
In fondo concediamo molto poco ma prendiamo sempre gol e non può essere un caso. Fino a stasera ero fiducioso nel secondo posto, ora qualche dubbio...

ghost.ghost

Il giorno lunedì 30 gennaio 2017 00:10:03 UTC+1, tony.pap...@gmail.com ha scritto:
> [...]
> In fondo concediamo molto poco ma prendiamo sempre gol e non può essere un caso. Fino a stasera ero fiducioso nel secondo posto, ora qualche dubbio...

Se facciamo il terzo posto, con il preliminare di Champion da disputare, sarà il solito calcio mercato di merda!

Ciao