it.sport.calcio.napoli

Considerazioni

lino

29/01/2017 21:52:07

il palermo andrà lo stesso in b
abbiamo regalato 2 punti a roma e inter
terzo posto a rischio
e specialmente...
ma chi cazz c'è l'ha ordinato di prendere almeno un gol a partita?
possibile non si possa mettere mano alla difesa?
16 Risposte

Lo Splendido

On Sunday, January 29, 2017 at 10:52:06 PM UTC+1, lino wrote:
> [...]
> ma chi cazz c'è l'ha ordinato di prendere almeno un gol a partita?
> possibile non si possa mettere mano alla difesa?

dici bene, è assurdo prendere gol da chiunque. questi poi erano imbarazzanti

Giosu? Darducci

lino <lll@dd.it> ha scritto:
> [...]
> ma chi cazz c'è l'ha ordinato di prendere almeno un gol a partita?
> possibile non si possa mettere mano alla difesa?

Premesso che non avete un attacco da scudetto, il vostro problema
è la continuità.
--
Giosuè Darducci, uomo di pace

Fathermckenzie

Il 29/01/2017 22:52, lino ha scritto:
> ma chi cazz c'è l'ha ordinato di prendere almeno un gol a partita?
> possibile non si possa mettere mano alla difesa?

se continui a comprare attaccanti (pure inutili) e ceentrocampisti
invece di un bel terzino tosto e un centrale che sappia fare il suo
mestiere.... questo ti puoi aspettare

--
Et interrogabant eum turbae dicentes: â??Quid ergo faciemus?â?.
Respondens autem dicebat illis: â??Qui habet duas tunicas,

Fathermckenzie

Il 29/01/2017 22:58, "Giosuè Darducci" <darducci@gmail.com> ha scritto:
> Premesso che non avete un attacco da scudetto

quattro in più di Juve e Roma, undici più dell'Inter, 13 più della
lazio, 14 dell'Atalanta, 16 del Milan, chi avrebbe secondo voi l'attacco
migliore?
Invece la difesa ne ha presi 4 più della Roma, nove più della Juve...

--
Et interrogabant eum turbae dicentes: ?Quid ergo faciemus??.
Respondens autem dicebat illis: ?Qui habet duas tunicas,

Fathermckenzie <fathermckenzie@fathermckenzie.edu> ha scritto:

> quattro in più di Juve e Roma, undici più dell'Inter, 13 più della
> lazio, 14 dell'Atalanta, 16 del Milan, chi avrebbe secondo voi l'attacco
> migliore?

I goal non contarli. Pesali.

Fare 5-0 con una squadra di cariatidi, e poi fare quattro pareggi,
non vale quanto vincere 5 partite 1-0 con difese
chiuse.

Io il vostro attacco lo vedo leggerino contro squadre molto chiuse
o con difese forti.

--
Giosuè Darducci, uomo di pace

ghost.ghost

Il giorno domenica 29 gennaio 2017 22:54:35 UTC+1, Lo Splendido ha scritto:

> dici bene, è assurdo prendere gol da chiunque. questi poi erano imbarazzanti

... e alla fine ci è andata pure bene, grazie alla papera del loro portiere...

Ciao

Fathermckenzie

Il 29/01/2017 23:44, "Giosuè Darducci" <darducci@gmail.com> ha scritto:
> Fare 5-0 con una squadra di cariatidi

la squadra di cariatidi è quella che ha fatto quattro gol al Genoa, che
vi ha battuti... se tanto mi dà tanto le cariatidi siete voi
(e i tre gol all'Inter, che vi ha battuti? E quelli al Milan?)

--
> [...]

> vi ha battuti... se tanto mi dà tanto le cariatidi siete voi
> (e i tre gol all'Inter, che vi ha battuti? E quelli al Milan?)

Quando trovate il goal, le altre squadre tendono ad aprirsi, e lì
attaccanti veloci, tecnici e brevilinei con le geometrie di Sarri
vi fanno spesso dilagare.

Ma a difese chiuse trovate serie difficoltà. Il Genoa, dopo
l'expoit con la Juve, ha inanellato tutta una serie di risultati
mediocri.
Idem l'Inter. Per poi riprendersi in questo ultimo periodo.

Hanno fatto la partita dlla vita con la Juve. Poi sono crollati.

Poi pensala pure come ti pare.

--
> [...]

> Idem l'Inter. Per poi riprendersi in questo ultimo periodo.
>
> Hanno fatto la partita dlla vita con la Juve. Poi sono crollati.

In poche parole: Insigne, Mertens e Hamsik non valgono Higuain,
Dybala e Mandzukic.

--

Il 30/01/2017 00:25, "Giosuè Darducci" <darducci@gmail.com> ha scritto:
> In poche parole: Insigne, Mertens e Hamsik non valgono Higuain,
> Dybala e Mandzukic.

E' un girone che il Napoli gioca senza centravanti titolare,
ciononostante 48 gol...