it.sport.tennis

Telecronaca vergognosa, mandate a casa questi lecchini

Giuseppe

29/01/2017 10:09:10

Imparate come si fanno le telecronache. Rispetto rispetto rispetto. Per chi tifa nadal.
Tutta la telecronaca, punto per punto dal punto di vista di federer. Poteva, non poteva, lo ha fatto, peccato, deve fare....Esiste solo lui. Vergogna!!!!
7 Risposte

Punto

"Marcello V." <mafino72@gmail.com> ha scritto nel messaggio

> Concordo. Partita falsata da Ocleppo e LoMonaco. Da rigiocare

Anche il falco ci ha messo del suo.

mafino72

Concordo. Partita falsata da Ocleppo e LoMonaco. Da rigiocare

Dedalo

Il 29/01/2017 13:20, Marcello V. ha scritto:

> Concordo. Partita falsata da Ocleppo e LoMonaco. Da rigiocare

Io ho messo l'audio internazionale e lì ha vinto Nadal.

Ded

Dedalo

Il 29/01/2017 13:19, Punto ha scritto:

> Anche il falco ci ha messo del suo.

L'animale del giorno però, almeno da queste parti, credo sia il castoro.

Ded

Giuseppe

Il giorno domenica 29 gennaio 2017 13:20:49 UTC+1, Marcello V. ha scritto:
> Concordo. Partita falsata da Ocleppo e LoMonaco. Da rigiocare

Io conosco monaco di baviera, principato di monaco ma lo monaco mai sentito. The special one
Domani vado a comprarmi le scarpe con la R e la F

Punto

"Giuseppe" <lamborghiniok@hotmail.it> ha scritto nel messaggio

> Io conosco monaco di baviera, principato di monaco ma lo monaco mai
> sentito. The special one
> Domani vado a comprarmi le scarpe con la R e la F

Quanto le hai pagate?

Giuseppe

Il giorno martedì 31 gennaio 2017 08:03:56 UTC+1, Punto ha scritto:
> "Giuseppe" <lamborghiniok@hotmail.it> ha scritto nel messaggio

> Quanto le hai pagate?

C'era pure il margine per pagare l'autoeliminazione di murray. Quindi 130. Però sono belle devo dire.