it.sport.tennis

comunque finisca...

Hanss

27/01/2017 12:41:11

le mie scusa a Dimitrov...e a Punto...
66 Risposte

Novak

Il 27/01/2017 13:41, Hanss ha scritto:
> le mie scusa a Dimitrov...e a Punto...

Si scansa al quinto

La Nike vuole fedal

Comunque era Maria che lo spremeva e gli contagiava il doping tramite
rapporti vaginali come Belen con Marco B

A me risulta cosi

Hanss

On Friday, January 27, 2017 at 12:43:53 PM UTC, Andy wrote:

> Si scansa al quinto

l'intera Bulgaria ringrazia per questo pronostico

Novak

Il 27/01/2017 13:56, Hanss ha scritto:

> l'intera Bulgaria ringrazia per questo pronostico

Guarda che è la replica di Fernando V - Dopal del 2009

E domenica sveglione per Mirka

Giuseppe

Il giorno venerdì 27 gennaio 2017 13:41:12 UTC+1, Hanss ha scritto:
> le mie scusa a Dimitrov...e a Punto...

A me no quindi? Sono stato il primo a parlare di battaglia più dura di quella di federer, per nadal.

Punto

"Giuseppe" <lamborghiniok@hotmail.it> ha scritto nel messaggio
Il giorno venerdì 27 gennaio 2017 13:41:12 UTC+1, Hanss ha scritto:

> A me no quindi? Sono stato il primo a parlare di battaglia più dura di
> quella di federer, per nadal.

Se per questo hai anche detto che Nadal è a mezzo servizio da un paio
d'anni. Infatti si è visto.

Giuseppe

Il giorno venerdì 27 gennaio 2017 15:11:29 UTC+1, Punto ha scritto:
> "Giuseppe" <lamborghiniok@hotmail.it> ha scritto nel messaggio

> Se per questo hai anche detto che Nadal è a mezzo servizio da un paio
> d'anni. Infatti si è visto.

E' lo stesso nadal di qualche anno fa? Io questo solo ho detto. Non ho detto che è a mezzo servizio, leggi bene. Sicuramente non è lo stesso nadal ma è comunque molto buono. Altrimenti non avrebbe battuto un dimitrov così. Certo adesso con 4 ore passa nelle gambe non è più la stessa cosa. Partita dall'esito quasi scontato.

Punto

Il giorno venerdì 27 gennaio 2017 16:16:47 UTC+1, Giuseppe ha scritto:

> E' lo stesso nadal di qualche anno fa? Io questo solo ho detto.

Come come? Ma Nadal ha da poco compiuto i 30 anni e come tu m'insegni, a questa età un tennista è al culmine della sua carriera. Quindi è vero, non è quello di qualche anno fa, è infinitamente meglio.

> Non ho detto che è a mezzo servizio, leggi bene.

"Contro chi? Nadal. Quel nadal. Ormai a mezzo servizio da un paio d'anni." (cit)

> Certo adesso con 4 ore passa nelle gambe non è più la stessa cosa.

Infatti fra mezz'ora giocano la finale...ROTFL

> Partita dall'esito quasi scontato.

Eggià. Purtroppo per Federer.

Kron

Il 27/01/2017 16:16, Giuseppe ha scritto:

> Partita dall'esito quasi scontato.

Infatti vincera' Nadal in carrozza.
E non nominare i 5 set di oggi.
Anche nel 2009 Nadal gioco' molto di piu' di oggi e aveva un giorno in
meno di recupero.
E in finale era piu' fresco di Federer.
Lo svizzero non ha speranze.
Peccato.

Hanss

On Friday, January 27, 2017 at 1:46:15 PM UTC, Giuseppe wrote:

> A me no quindi?

Ma sí, anche a lei... solo che lei dice spesso cose in contraddizione fra loro, quindi diventa difficile seguirla (o prenderla comunque troppo sul serio...)

>Sono stato il primo a parlare di battaglia più dura di quella di federer, >per nadal.

Perché, per lei per Federer é stato facile?

Hanss

On Friday, January 27, 2017 at 3:16:47 PM UTC, Giuseppe wrote:

> E' lo stesso nadal di qualche anno fa?

Sicuramente molto meglio del Nadal che lei aveva predetto come l'AntiDDjokovic (anzi, l'anti padrino o l'anti barbiere, come preferisce). Se quello era pericoloso per quel Djokovic, questo per questo Federer cosa dovrebbe essere?

>Io questo solo ho detto. Non ho detto che è a mezzo servizio, leggi bene. >Sicuramente non è lo stesso nadal ma è comunque molto buono.. Altrimenti non >avrebbe battuto un dimitrov così. Certo adesso con 4 ore passa nelle gambe >non è più la stessa cosa.

Avrá anche 4 ore e passa nelle gambe, ma gli sta ridendo anche il posteriore sapendo che incontrerá proprio Federer... e gente allegra, il ciel l'aiuta...

> Partita dall'esito quasi scontato.

Quando mi posteré una sua ricevuta di un centone puntato su Federer vincente, crederó che lei sia serio