it.sport.calcio.napoli

Ancora su Giaccherini

Lo Splendido

26/01/2017 10:20:48

Pare sia in rottura, l'agente l'avrebbe offerto a diverse squadre, tra cui la Roma e si appresta a proporlo al Milan.
Premesso che nel dubbio mai lo darei a una concorrente spero che la società si faccia sentire e nel caso lo ceda solo alle condizioni per il Napoli vantaggiose.

Da tifoso lo farei marcire in tribuna fino a fine contratto.

2 Risposte

Carunchio

On 2017-01-26 10:20:48 +0000, Lo Splendido said:

> [...]
> nel caso lo ceda solo alle condizioni per il Napoli vantaggiose.
> Da tifoso lo farei marcire in tribuna fino a fine contratto.

O si è fatto male i conti e sperava di giocare di più e qualcosa non è
andato nei rapporti con Sarri o ha capito che a mezzali destre e
sinistre quest'anno siamo ben forniti e che gli resterebbe solo sperare
di sostituire Insigne (e a breve pure Mertens a sinistra) e Callejon a
destra. Non credo proprio che l'acquisto di due giovanissimi come
Leandrinho e Zerbin possa averlo preoccupato, prima di vederli in
squadra bisognerà aspettare FORSE la prossima stagione: doveva solo
starsene buono e aspettare il suo turno, almeno negli incontri meno
difficili. Boh!

--

Sigla!
Carunchio

"'O pallone è la più bella cosa per chi lavora e non si riposa" (Gino Ramaglia)

Grantonino

Si pensava ad un jolly per gli esterni di attacco e centrocampo, invece per Sarri è solo il vice callejon... quindi spazio zero, alla luce di questo si è rivelato un acquisto molto meno utile del previsto.
Se non vuole fare panchina che vada, non alla Roma ma al Milan si