Lo Splendido

24/01/2017 21:55:58

Mi pare inserito tanto quanto Gabbiadini.
Speriamo sia solo "acerbo" e che soprattutto maturi alla svelta
6 Risposte

Grantonino

Speriamo sia solo la condizione, anche a me è parso abbastanza fuori dal gioco e senza intesa coi compagni, poi poco lucido quando ha avuto l'occasione buona. Voto 5,5
Mi ha sorpreso fosse titolare, ma probabilmente mertens doveva riposare infatti in mezz'ora non ha inciso per nulla.
Dai che tra poco torna milik...

lino

Il 25/01/2017 00:28, tony.paparatto77@gmail.com ha scritto:
> [...]
> Mi ha sorpreso fosse titolare, ma probabilmente mertens doveva riposare infatti in mezz'ora non ha inciso per nulla.

ora come ora Mertens sarà titolare fino ad Aprile

Carunchio

On 2017-01-25 05:11:50 +0000, lino said:

> ora come ora Mertens sarà titolare fino ad Aprile

Tutto dipenderà dalle condizioni di Milik. Chi si deve preoccupare del
posto è Insigne, proprio ora che è tornato a buoni livelli...

--

Sigla!
Carunchio

"'O pallone è la più bella cosa per chi lavora e non si riposa" (Gino Ramaglia)

bassman

On Wednesday, 25 January 2017 20:06:39 UTC+11, Carunchio wrote:

> Tutto dipenderà dalle condizioni di Milik. Chi si deve preoccupare del
> posto è Insigne, proprio ora che è tornato a buoni livelli...
>
> --
Ma guarda, stara' pure giocando per un contratto ma stasera ha fatto vedere dei numeri da fuoriclasse (cou un mix delle solite cazzate, aggungerei)

Beppe Bello

Il giorno mercoledì 25 gennaio 2017 10:50:52 UTC+1, bassman2 ha scritto:

> Ma guarda, stara' pure giocando per un contratto ma stasera ha fatto vedere dei numeri da fuoriclasse (cou un mix delle solite cazzate, aggungerei)

Si è subito rimesso in media con i due passaggi al portiere del Palermo.

Passaggi "a giro", per carità che però li parava pure la Zì Pippina.

Ma quando lo vogliamo capire che questo è la vera disgrazia del Napoli?
La difesa avrebbe bisogno di un centrocampista di più che filtri e davanti puoi fare a meno di uno jettatore come lui.

Poi il portiere, vabè.... quello è un altro discorso.
La parabola discendente prima o poi arriva, ma qui più che parabola è una picchiata.

Fathermckenzie

Il 31/01/2017 16:13, belloneg@yahoo.it ha scritto:
> Ma quando lo vogliamo capire che questo è la vera disgrazia del Napoli?

Ma basta co' sta storia.

> La difesa avrebbe bisogno

Di difensori, punto.

--
Et interrogabant eum turbae dicentes: â??Quid ergo faciemus?â?.
Respondens autem dicebat illis: â??Qui habet duas tunicas,