it.sport.calcio.napoli

Faouzi Ghoulam

bassman

24/01/2017 04:47:57

lo vuole mezza Europa - e allora mo ch'escono Diawara, Rog, Zielinski, quanne 'sorde ce'vonno pe tene'?

Un poco la cosa mi preoccupa...

Stateve bbuono

2 Risposte

Carunchio

On 2017-01-24 04:47:57 +0000, bassman2 said:

> lo vuole mezza Europa - e allora mo ch'escono Diawara, Rog, Zielinski,
> quanne 'sorde ce'vonno pe tene'?
>
> Un poco la cosa mi preoccupa...

Guarda, io ne approfitterei proprio per migliorare gli esterni, sia
Hysaj che Ghoulam (soprattutto quest'ultimo) non mi sembrano dei
fenomeni, se vogliamo puntare a qualcosa di importante bisogna trovare
di meglio, oltre a cercare un erede a Pepone...

--

Sigla!
Carunchio

"'O pallone è la più bella cosa per chi lavora e non si riposa" (Gino Ramaglia)

YR

Il 24/01/2017 05:47, bassman2 ha scritto:

Visto il titolo della discussione, pensavo fossi triste perché hanno
eliminato l'Algeria, così come io sono contento che torni a giocare con
voi :-p

--
Andrea