it.sport.calcio.napoli

Che caduta di stile

lino

Fathermckenzie

Il 22/01/2017 07:38, lino ha scritto:
> http://www.calcionapoli24.it/le_interviste/entusiasmo-tra-i-tifosi-al-san-siro-sacchi-non-si-lascia-illudere-n2...

non ha proprio tutti i torti, eh, i supporters sono umorali, specie
quelli delle squadre del sud

--
Et interrogabant eum turbae dicentes: â??Quid ergo faciemus?â?.
Respondens autem dicebat illis: â??Qui habet duas tunicas,

lino

Il 22/01/2017 08:11, Fathermckenzie ha scritto:

> non ha proprio tutti i torti, eh, i supporters sono umorali, specie
> quelli delle squadre del sud

Specialmente quelli che hanno seguito il
Napoli in trasferta in serie C? Nevvero?
E comunque la caduta di stile sta nel aver fatto il
processo alle intenzioni, certe cose non si
dicono così gratuitamente.

---

lino

Agiungo:
il buon uomo si è dimenticato che nell'88
venne a vincere uno scudetto a Napoli e i
nostri tifosi applaudirono il Milan, cosa mai
successa in altri stadi.
Ma si sa, lui non allena piu perchè non sopporta la
pressione mentale di tale lavoro...mentale...
ma ogni tanto si lascia andare

http://sendvid.co...

---

Fathermckenzie

Il 22/01/2017 11:41, lino ha scritto:
> E comunque la caduta di stile sta nel aver fatto il
> processo alle intenzioni, certe cose non si
> dicono così gratuitamente.

vorresti che le dicesse a pagamento? :-D

--
Et interrogabant eum turbae dicentes: â??Quid ergo faciemus?â?.
Respondens autem dicebat illis: â??Qui habet duas tunicas,
det non habenti; et, qui habet escas, similiter faciat�.
(Ev. sec. Lucam 3,10-11)

Lo Splendido

Il giorno domenica 22 gennaio 2017 07:38:43 UTC+1, lino ha scritto:
> http://www.calcionapoli24.it/le_interviste/entusiasmo-tra-i-tifosi-al-san-siro-sacchi-non-si-lascia-illudere-n2...

ma non la chiamarei caduta di stile, almeno per quanto sono riuscito a recuperare su youtube mi pare l'abbia detto in tono abbastanza pacato. inoltre è un concetto generale che si applica a qualsiasi tifoseria, che per definizione vive di momenti e di "pancia".

lino

> ma non la chiamarei caduta di stile, almeno per quanto sono riuscito a recuperare su youtube mi pare l'abbia detto in tono abbastanza pacato. inoltre è un concetto generale che si applica a qualsiasi tifoseria, che per definizione vive di momenti e di "pancia".

Si ma era fuori luogo, non c'era nessuna pezza d'appoggio che poteva
giustificare quell'uscita.
E tutto lo studio si faceva il risolino...
E comunque come vedi dal mio filmato si è anche contraddetto
perchè in quella partita il Napoli fu messo sotto (dal Milan o da
qualche altra identità) e il pubblico non solo non ha fischiato il
Napoli ma ha anche applaudito il Milan.

---