it.sport.calcio.napoli

[OT] Problemi con Premium Calcio

ghost.ghost

21/01/2017 15:39:36

Sono alcuni giorni che i canali Premium Calcio del digitale terrestre squadrettano, abito in provincia di Napoli.. avete anche voi riscontrato questo problema?

Ciao

2 Risposte

grul

Il 21/01/2017 16:39, Pippo ha scritto:
> Sono alcuni giorni che i canali Premium Calcio del digitale terrestre squadrettano, abito in provincia di Napoli.. avete anche voi riscontrato questo problema?

strano, a me succede solo sui canali sportivi hd; me li guardo in sd;
risiedo in tutt'altra zona quindi penso sia casuale; magari abbiamo
entrambi prblemi di puntamento d'antenna

servogoeba

Pippo <ghost.ghost@tin.it> wrote:

> Sono alcuni giorni che i canali Premium Calcio del digitale terrestre
squadrettano, abito in provincia di Napoli.. avete anche voi riscontrato
questo problema?

A me Sky fa vedere solo strisce bianche e nere.