Starman

04/01/2017 15:59:48

Mi hanno regalato questo motorino seminuovo ma non so se è omologato per
due posti.L'unica cosa che lo fa pensare è che porta il sellino.Sul
libretto non c'è scritto nulla in proposito.

grazie per l'info

1 Risposta

L'Infante di Spagna

Il giorno mercoledì 4 gennaio 2017 16:59:50 UTC+1, Starman ha scritto:
> Mi hanno regalato questo motorino seminuovo ma non so se c omologato per
> due posti.L'unica cosa che lo fa pensare c che porta il sellino.Sul
> libretto non c'c scritto nulla in proposito.

Oltre a suggerire di chiedere al servizio clienti Aprilia, ti suggerisco di guardare se ha le pedane per il passeggero. Se le ha, allora al 99% e' omologato per portarlo :-)

--
<)<)
L'Infante di Spagna