Piotre

29/12/2016 20:44:51

Sotto i 200 euro, visierina abbassabile scura, mascherina pinlock.
Non peggio del Nolan N103.
--
Piotre
2 Risposte

L'Infante di Spagna

Il giorno giovedì 29 dicembre 2016 21:44:51 UTC+1, Piotre ha scritto:

> Sotto i 200 euro, visierina abbassabile scura, mascherina pinlock.
> Non peggio del Nolan N103.

Guarda gli LS2. Sono buoni e costano "poco"
Sul "non peggio del" non posso metterci la mano sul fuoco perche' non li ho mai provati. Cmq sappi che dovrai provarlo dal vivo perche' non sono tutti uguali, come ben saprai. Io anni fa provai un nolan, forse N100, che a mentoniera chiusa si appoggiava sulla punta del naso.

--
<)<)
L'Infante di Spagna

Piotre