it.sport.rugby

Il mondo cambia registro

Delta11

20/11/2016 05:01:14

sarà riaffermata la superiorità della razza bianca.

Finalmente qualcuno ripristinerà il concetto di razza, come è giusto che
sia.
Solo un malato di mente non vede differenze tra la scimmiona Michelle
Obama e Melania Trump.

--
Ripristinare il trattato di Vienna è imperativo!
W IL LOMBARDO-VENETO.

3 Risposte

Luca A.

"Delta11" ha scritto nel messaggio news:o0ralu$2i5$1@dont-email.me...

[...]

(cit.) "Io li impiccherei tutti per i coglioni i neri."

Davide

Il 20/11/2016 06:01, Delta11 ha scritto:

> sarà riaffermata la superiorità della razza bianca

Se tu fossi un essere superiore non saresti un morto di fame, fidaty

radicale.002

Il giorno domenica 20 novembre 2016 06:01:24 UTC+1, Delta11 ha scritto:
> sarà riaffermata la superiorità della razza bianca.

allora che devo pensà ? Che sei nero come la pece di notte ?