it.sport.calcio.napoli

Udinese Napoli

bassman

17/11/2016 21:49:58

le sirene di mercato forse ci hanno distratti un po' tutti.

Contro l'Udinese di 2-3 settimane fa, sarebbe stata una gita, ma ad oggi mi sembra un'altra insidia. Francamente, anche se qualcuno cita la legge dei grandi numeri, preferirei un Napoli pratico a quello bello. Ed e' anche ora che, complessivamente, i centrocampisti diano un qualcosa in piu' per supportare il nostro "attacco" - sempre stando che la' dietro non facciamo le solite stronzate.

Insomma, in quel del Friuli, bisognera' ritrovare l'occhio della tigre. Lasciamo le chiacchiere ed gli 'nguci fuori dello stadio.

Ale' Napoli.

Stateve bbuono

4 Risposte

speedz

Il 17/11/16 22:49, bassman2 ha scritto:
> [...]
>
> Insomma, in quel del Friuli, bisognera' ritrovare l'occhio della tigre. Lasciamo le chiacchiere ed gli 'nguci fuori dello stadio.

L'ha già detto "Se segno non esulto"? :-)

Comunque sono d'accordo con te, anche se la difesa dell'Udinese la vedo
debole, persino un Napoli senza centravanti potrebbe segnare.

Fathermckenzie

Il 18/11/2016 12:38, Cipolla ha scritto:
> Comunque sono d'accordo con te, anche se la difesa dell'Udinese la vedo
> debole

Occhio alle piccole... ricordate l'anno scorso, anzi, quest'anno?

--
Et interrogabant eum turbae dicentes: â??Quid ergo faciemus?â?.
Respondens autem dicebat illis: â??Qui habet duas tunicas,

Carunchio

On 2016-11-18 18:53:16 +0000, Fathermckenzie said:

> Occhio alle piccole... ricordate l'anno scorso, anzi, quest'anno?

Infatti io non sto affatto tranquillo, è la classica partita
detonatore, nel bene e nel male, più nel male, forse...

--

Sigla!
Carunchio

"'O pallone è la più bella cosa per chi lavora e non si riposa" (Gino Ramaglia)

bassman

On Saturday, 19 November 2016 05:56:21 UTC+11, Carunchio wrote:

> Infatti io non sto affatto tranquillo, è la classica partita
> detonatore, nel bene e nel male, più nel male, forse...
>
> --

In effetti, in caso di risultato negativo, le cose cominceranno a mettersi male per molti, vedi gia' adesso quanto e' teso Sarri...