it.sport.calcio.napoli

Pavoletti vuole restare al Nord

Riccardomustodario

14/11/2016 17:14:27

Meglio non insistere per convincerlo
Ha programmi di Berlusconti, di Bossi
se viene nuoce a lui ed a noi
cerchiamo di qualità superiore
gente ITechnodemocratic
gente Creazionismo Spiritualità of Art
Non si consegna più a Dio dall'età contemporanea, la quale per me inizia con il Futurismo.
NB Questo post a valore archivio per il mio libro attuale, il quale ora nicchia, causa priorità ai video musicali che devo terminare.
La rivalutazione della poesia, la quale insieme alle altre arti, era considerata copia della copia, da Platone, è ottenuta grazie ad Aristotele, il quale denota nella capacità del verso diveniente la forza di raccontare la tragedia, il dolore dell'umanità che si affida a Dio, conseguentemente la poesia è indirizzo a Dio e se tale non è, significa non è buona; e così sarà nel Medio Evo, nell'Età Moderna, fino al secolo scorso, allorquando con l'Età Contemporanea, l'ateismo balza in evidenza intellettuale iniziando a scoprire l'umanità al di là di Dio, ponendo l'artista individuo dotato di qualità originale, e come tale è arte, ciò che risulta novità interessante e ben fatta, in virtù dei canoni artistici armonia e bilanciamento per esempio.

--
ciak
riccardo

10 Risposte

Trevor

On Mon, 14 Nov 2016 09:14:27 -0800 (PST), Riccardomustodario
<riccardosensazioni@gmail.com> wrote:

> [...]
>La rivalutazione della poesia, la quale insieme alle altre arti, era considerata copia della copia, da Platone, è ottenuta grazie ad Aristotele, il quale denota nella capacità del verso diveniente la forza di raccontare la tragedia, il dolore dell'umanità che si affida a Dio, conseguentemente la poesia è indirizzo a Dio e se tale non è, significa non è buona; e così sarà nel Medio Evo, nell'Età Moderna, fino al secolo scorso, allorquando con l'Età Contemporanea, l'ateismo balza in evidenza intellettuale iniziando a scoprire l'umanità al di là di Dio, ponendo l'artista individuo dotato di qualità originale, e come tale è arte, ciò che risulta novità interessante e ben fatta, in virtù dei canoni artistici armonia e bilanciamento per esempio.

vediamo di perderci un'intera sessione di mercato senza avere
alternative pregandolo di farci il piacere di venire a giocare a
napoli ...lui che ha militato in squadroni come barca, real, bayern

Riccardomustodario

On Monday, November 14, 2016 at 10:12:44 PM UTC, Trevor wrote:

> vediamo di perderci un'intera sessione di mercato senza avere
> alternative pregandolo di farci il piacere di venire a giocare a
> napoli ...lui che ha militato in squadroni come barca, real, bayern

Zaza è forte
è il mondo del pallone che non lo capisce

bassman

On Tuesday, 15 November 2016 09:12:44 UTC+11, Trevor wrote:

> vediamo di perderci un'intera sessione di mercato senza avere
> alternative pregandolo di farci il piacere di venire a giocare a
> napoli ...lui che ha militato in squadroni come barca, real, bayern

Zaza e' nu strunz. Full stop. E piu' stronzi noi che lo preghiamo.

Beppe Bello

Il giorno lunedì 14 novembre 2016 18:14:28 UTC+1, Riccardomustodario ha scritto:
> Meglio non insistere per convincerlo

Meglio tenersi Insigne e retrocedere.

Riccardomustodario

On Wednesday, November 16, 2016 at 11:22:57 AM UTC, bell...@yahoo.it wrote:

> Meglio tenersi Insigne e retrocedere.

sicuramente Zapata è superiore a Zaza e Pavoletti, poi vogliamo bene a Zapata, leggiamo in lui rappresentiamo il suo sogno
Fatto è ci ama anche Cavani, farebbe crte false per ritornare a Napoli, senza rinunciare ai soldi, cui se domna una milionata in beneficienza alle vecchiette napoletane del Cavone, prenderemo in seria considerazione rimpatriarlo.

--
ciak
riccardo

Beppe Bello

Il giorno mercoledì 16 novembre 2016 16:00:02 UTC+1, Riccardomustodario ha scritto:

> sicuramente Zapata è superiore a Zaza e Pavoletti

Zapata è un giocatore fortunato che ha segnato molti gol in rapporto ai palloni toccati in carriera.

Ma è un Insigne gonfiato e abbronzato: cervello zero.

Riccardomustodario

On Thursday, November 17, 2016 at 11:31:57 AM UTC, bell...@yahoo.it wrote:

> Zapata è un giocatore fortunato che ha segnato molti gol in rapporto ai palloni toccati in carriera.
>
> Ma è un Insigne gonfiato e abbronzato: cervello zero.

però è fisico ed i bomber o devono essere fuoriclasse o fisici

bassman

On Thursday, 17 November 2016 22:31:57 UTC+11, bell...@yahoo.it wrote:

> Zapata è un giocatore fortunato che ha segnato molti gol in rapporto ai palloni toccati in carriera.
>
> Ma è un Insigne gonfiato e abbronzato: cervello zero.

Azz..ma ce' l'hai forte con Insigne..

Fathermckenzie

Il 17/11/2016 21:02, bassman2 ha scritto:
> Azz..ma ce' l'hai forte con Insigne..

nemo propheta in patria. Ecco perché i Donnarumma, i Di Natale, i
Sorrentino, i D'Ambrosio, gli Immobile, i Molinaro, i Vives, i
Borriello, solo per citare qualcuno (ometto Quaglia) finiscono nei vivai
di altre squadre.
Napoli potrebbe essere il punto di raccolta dei migliori calciatori del
sud (magari assieme al Palermo, che però ha meno appeal), inclusi gli
abruzzesi (Verratti) e i calabresi (Berardi)

--
Et interrogabant eum turbae dicentes: â??Quid ergo faciemus?â?.
Respondens autem dicebat illis: â??Qui habet duas tunicas,

bassman

Quoto.