it.sport.calcio.napoli

Rottura tra Sarri e De Laurentiis.....

ghost.ghost

13/11/2016 18:28:26

... temo il solito copione già visto con Mazzarri e Benitez...

http://www.webcalcio.net/calcio-napoli-news-rottura-sarri-de-laurentiis-ipotesi-fiorent...

Ciao

2 Risposte

Beppe Bello

Il giorno domenica 13 novembre 2016 19:28:27 UTC+1, Pippo ha scritto:
> .. temo il solito copione già visto con Mazzarri e Benitez...
>
> http://www.webcalcio.net/calcio-napoli-news-rottura-sarri-de-laurentiis-ipotesi-fiorent...

Se Sarri va via c'è il rischio concreto che Insigne resti ancora a fare danni.
Sarri oramai l'ha inquadrato e lo tratta alla stregua di un idiota, ma magari il nuovo arrivato gli darebbe ancora una stagione di fiducia e sarebbe un altro anno buttato nel cesso a guardarsi gli stocazzo di tiri a giro che ormai sono passaggi al portiere.

Lo Splendido

Il giorno domenica 13 novembre 2016 19:28:27 UTC+1, Pippo ha scritto:
> .. temo il solito copione già visto con Mazzarri e Benitez...

> [...]

a me sembrano minchiate.
anche questa presunta teoria per cui ADL stia mettendo Sarri alla porta potrebbe avere un senso solo se avesse già un nome importante pronto. dubito lo metta alle strette senza avere un piano B, mi parrebbe un rischio troppo alto.

prendendo ad esempio il caso Diawara comunque ADL tutti i torti non li ha sul fatto che Sarri non usi tutta la rosa, a volte per atteggiamenti un po' troppo "talebani".