it.sport.calcio.napoli

Curiosità Ghoulam

YR

05/11/2016 22:26:25

Al di là dell'assist a Bonucci, solo a me è sembrato inguardabile anche
oggi (assurdo come capisca cosa succederà solo quando è diventato
impossibile riprendere Keita nell'azione del gol del pareggio della Lazio)?

Come fa Strinic a essere peggiore dell'algerino?!?!

--
Andrea
_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

4 Risposte

bassman

On Sunday, 6 November 2016 09:27:07 UTC+11, YR wrote:
> [...]
> impossibile riprendere Keita nell'azione del gol del pareggio della Lazio)?
>
> Come fa Strinic a essere peggiore dell'algerino?!?!

Andre', mi sembra un analisi un po' severa, io l'ho visto da sufficienza oggi,

Cia'.

Dario Pelliccia

Il giorno sabato 5 novembre 2016 23:27:07 UTC+1, YR ha scritto:
> [...]
> impossibile riprendere Keita nell'azione del gol del pareggio della Lazio)?
>
> Come fa Strinic a essere peggiore dell'algerino?!?!

Ho pensato la stessa cosa di te: vagava come un sonnambulo mentre Keita faceva quello che faceva. Come copertura difensiva non c'è paragone con Strinic

Riccardomustodario

On Sunday, November 6, 2016 at 11:02:12 AM UTC, vecchiol...@gmail.com wrote:

> Ho pensato la stessa cosa di te: vagava come un sonnambulo mentre Keita faceva quello che faceva. Come copertura difensiva non c'è paragone con Strinic

anche come cross
Strinic lo ha forte e teso, ideale per il colpitole che ci manca

speedz

Il 05/11/16 23:26, YR ha scritto:
> [...]
> impossibile riprendere Keita nell'azione del gol del pareggio della Lazio)?
>
> Come fa Strinic a essere peggiore dell'algerino?!?!

Goulham attacca meglio, ha più fisico e più corsa. In difesa è un
disastro, lo avrei cambiato già due stagioni fa. Non è migliorato
neanche di un mm da quando è a Napoli, e mi dicono che Sarri è uno che
"insegna calcio"...