it.sport.calcio.palermo

ECCO IL DESTINO DELL'ITALIA

Fritz Wuehler

07/11/2016 02:22:15

27 furti in poche ore sotto casa.
Nessun poliziotto interviene.
Questo è il destino dell'Italia.

https://www.youtube.com/watch?v=t...

Anche grazie alla legge di Renzi di gennaio che depenalizza 160
reati.
Oddio, alla stazione dei treni siamo già così.
Sorprende la passività delle vittime, tranne la numero tre che
prende a cazzotti in faccia l'animale.
Gli altri subiscono come vigliacchi, quasi meritano di essere
rapinati.

4 Risposte

Luigino Ferrari

On Mon, 07 Nov 2016 02:22:15 +0000, Fritz Wuehler
<fritz@spamexpire-201611.rodent.frell.theremailer.net> wrote:

>27 furti in poche ore sotto casa.
>Nessun poliziotto interviene.
>Questo è il destino dell'Italia.

Purtroppo!!! Credo si stia veramente sottovalutando il tragico,
rovinoso, devastante, sciagurato...... fenomeno.

> [...]
>prende a cazzotti in faccia l'animale.
>Gli altri subiscono come vigliacchi, quasi meritano di essere

Barabba

On 07/11/2016 03:22, Fritz Wuehler wrote:

> Sorprende la passività delle vittime, tranne la numero tre che
> prende a cazzotti in faccia l'animale.
> Gli altri subiscono come vigliacchi, quasi meritano di essere
> rapinati.

Reagire per rischiare che il malfattore tiri fuori un coltello e ti
faccia fuori? Oppure per prendersi una denuncia per eccesso di legittima
difesa?

Luigino Ferrari

On Mon, 7 Nov 2016 10:16:45 +0100, Barabba <barabba@invalid.it> wrote:

>Reagire per rischiare che il malfattore tiri fuori un coltello e ti
>faccia fuori? Oppure per prendersi una denuncia per eccesso di legittima
>difesa?

E su questa falsariga di impotenza dove finiremo?

Dott.Eugenio Salvini

Il giorno lunedì 7 novembre 2016 10:14:43 UTC+1, Barabba ha scritto:

> Reagire per rischiare che il malfattore tiri fuori un coltello e ti
> faccia fuori? Oppure per prendersi una denuncia per eccesso di legittima
> difesa?

Beh, allora da oggi inizio a prendere a calci in culo e pedate tra i denti chiunque mi capiti a tiro e non mi sia simpatico, tanto reagire rischia una coltellata o una denuncia per eccesso di legittima difesa.
Non fa una piega.
MA CHE CAZZO DI UOMINI SIETE PORCATROIA????

L'IMMORTALE