it.sport.calcio.genoa

Partita di venerdi (tv

Yoghurt

09/08/2016 11:35:31

Che voi sappiate, la partita col lecce la darà raisport?
Andrei anche a vedermela volentieri live, ma sono in valtellina....

--
Z.

----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.si...

3 Risposte

Yoghurt

"Z." <invalid@invalid.it> ha scritto:
> Che voi sappiate, la partita col lecce la darà raisport?
> Andrei anche a vedermela volentieri live, ma sono in valtellina....

Niente diretta ufficiale.

Canone ben speso.

--
Z.

----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.si...

Floyd

> Z.

> Niente diretta ufficiale.
>
> Canone ben speso.

tra l'altro... io sarei andato, ma lavorando fuori Genova, sono arrivato
in zona stadio alle 17:40, con tutto intasato, zero parcheggi, coda per
i biglietti "non valutabile" (nel senso che sarei dovuto andare a
parcheggiare, tornare a piedi ai botteghini, a circa 30 minuti a piedi
di distanza, senza sapere se avrei trovato coda... e non potevo comprare
il biglietto i giorni scorsi perché non sapevo a che ora sarei riuscito
a rientrare oggi a Genova) ... detto questo, la programmano alle 18:30
evidentemente per "ragioni televisive" (perlomeno la cosa avrebbe avuto
una "giustificazione"...) e poi non la trasmette nessuna TV... qualsiasi
commento (o insulto) sarebbe superfluo.

Bye e forza Genoa!!!

Yoghurt

Asterix <nessuno@email.it> ha scritto:

> [...]
> evidentemente per "ragioni televisive" (perlomeno la cosa avrebbe avuto
> una "giustificazione"...) e poi non la trasmette nessuna TV... qualsiasi

Peccato xche dalla sintesi mi e parsa partita divertente (anche se
2 pere da una squadra di lega pro, per quanto fortunata, non le
dovremmo prendere).

--
Z.

----Android NewsGroup Reader----