it.sport.calcio.genoa

Il Genoa 2016-17 sondaggio

al cafone

18/07/2016 15:17:34

da 14-15 mo posto in classifica finale
7 Risposte

Yoghurt

Al Bagno e Rovina Towel <bibibobi@virgilio.it> ha scritto:
> da 14-15 mo posto in classifica finale

Il mercato di preziosi non è ancora cominciato. La squadra
potrebbe essere diversa x metà giocatori dalla fine.
Ne riparliamo a settembre.

--
Z.

----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.si...

robista72

Il giorno martedì 19 luglio 2016 08:54:34 UTC+2, Z. ha scritto:

> Il mercato di preziosi non è ancora cominciato. La squadra
> potrebbe essere diversa x metà giocatori dalla fine.
> Ne riparliamo a settembre.

Infatti...
Personalmente ho spento l'interruttore. Lo riaccenderò quando ricomincerà il campionato. Mi sono rotto di farmi del sangue marcio per tutta l'estate.

Alberto_netbook

Scriveva Al Bagno e Rovina Towel lunedì, 18/07/2016:
> da 14-15 mo posto in classifica finale

non ho ancora seguito nessuna notizia di mercato, ma col cuore ti dico
che chiudiamo tra le prime 6

AndreaS

Gandalf il Grigio <robista72@gmail.com> wrote:

> Infatti...
> Personalmente ho spento l'interruttore. Lo riaccenderò quando ricomincerà
> il campionato. Mi sono rotto di farmi del sangue marcio per tutta l'estate.

Io pure tanto prima di allora sono solo chiacchiere e giramenti di balle.
Poi in realtà la squadra definitiva magari la vedremo solo a metà
settembre. Saluti e baci a tutti i veri genoani del niusgrup

--
AndreaS

Liaigh

Il 18/07/2016 17:17, Al Bagno e Rovina Towel ha scritto:

> da 14-15 mo posto in classifica finale

A Natale si parlerà apertamente della stella, a Gennaio della cessione
di Ocampos :-DDD

--
Saluti

Liaigh
www.druidi.it

mischia."
(Solidad Vida)

dan

Ciao a tutti gli amici rossoblù. Ripartiamo da Perin e Pavoletti dai!

AndreaS

Ritornello Garibaldi <dpasserone@gmail.com> wrote:
> Ciao a tutti gli amici rossoblù. Ripartiamo da Perin e Pavoletti dai!

Shhhhhh non dirlo troppo forte.....

--
AndreaS