it.sport.calcio.napoli

Questa me la sono persa

11 Risposte

L'equalizzatore mascherato

bassman2 ha spiegato il 31/10/2016 :

> http://www.tuttonapoli.net/multimedia/foto-l-ipocrisia-che-fa-infuriare-i-tifosi-higuain-e-tra-i-primi-ad-esultare-al-gol-di-bonu...
> Ma'a'teng'a mmente..
> Stateve bbuono

Tieni a mente anche simili splendidi esempi della vostra tifoseria:
https://postimg.org/image/...

Trevor

On Mon, 31 Oct 2016 11:43:58 +0100, Amarok *** TRENTADUE
<cazzate@gmail.com> wrote:

>bassman2 ha spiegato il 31/10/2016 :

>Tieni a mente anche simili splendidi esempi della vostra tifoseria:
>https://postimg.org/image/...

benche bonucci sia una merda umana qui mi sa si esagera

'O Piscion

Trevor <trevor@is.invalid> ha scritto:

> benche bonucci sia una merda umana
Invece, così a percezione, tu sei maggiormente assimilabili alle
deiezioni avicole!

> qui mi sa si esagera
Che magnanimità!
Ch sfaccimma d fmmniell castrat!

--
I social media danno diritto di parola a legioni di imbecilli che
prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino, senza

lino

in genere, non solo in questo caso, chi augura
qualcosa di male a qualcuno gli si ritorce contro.

pirex

bassman2 scriveva il 31/10/16 :
> http://www.tuttonapoli.net/multimedia/foto-l-ipocrisia-che-fa-infuriare-i-tifosi-higuain-e-tra-i-primi-ad-esultare-al-gol-di-bonu...

> Ma'a'teng'a mmente..

> Stateve bbuono

Se si è al servizio di un nuovo padrone si fa,
in tutti i sensi, l'interesse di questi.
I calciatori sono nella quasi totalità dei mercenari
e si comportano di conseguenza.
C'è poco da tenere a mente,
sarebbe ora di farsene una ragione
o, in alternativa, di rinunciare al tifo appassionato.

--

http://www.io...
#IOVOTONO

Come le idee di Licio Gelli sono diventate programmi elettorali.
http://tinyurl.c...

grul

Il 31/10/2016 20:55, pirex ha scritto:
> C'è poco da tenere a mente,
> sarebbe ora di farsene una ragione
> o, in alternativa, di rinunciare al tifo appassionato.

e' una farsa; purtroppo non sono giovane per cui mi ricordo i tempi in
cui si esultava indistintamente per un gol alla ex squadra; la
differenza rispetto ad allora e' che c'e' piu' ipocrisia

Trevor

On Mon, 31 Oct 2016 19:28:44 +0100 (GMT+01:00), 'O Piscion
<spisciazza@pinetuzza.it> wrote:

>Invece, così a percezione, tu sei maggiormente assimilabili alle
> deiezioni avicole!

>Che magnanimità!
>Ch sfaccimma d fmmniell castrat!

solo per quelle merde juventine puoi tifare ..

L'equalizzatore mascherato

Trevor ha spiegato il 31/10/2016 :

> benche bonucci sia una merda umana

Contrariamente a tutti i vostri tesserati, tutti notoriamente
galantuomini (finchè vestono la vostra maglia, s'intende, perché dopo
diventano per definizione delle merde immonde).

Nel suo scritto precedente, lino ha sostenuto :

> in genere, non solo in questo caso, chi augura
> qualcosa di male a qualcuno gli si ritorce contro.

Vedi, guarda caso, tutti i vostri "auguri" a Higuain e quello che alla
fine è successo a Milik.

rigoni

"grul" ha scritto nel messaggio news:nv9fnh$dda$1@gioia.aioe.org...

> [...]

<cui si esultava indistintamente per un gol alla ex squadra; la
<differenza rispetto ad allora e' che c'e' piu' ipocrisia

quagliarella fu punito dal Torino perchè non esultava quando segnava alla
sua ex squadra , la Juve.

ma si sa che il torino è odiatore della Juve ( per un ovvio complesso di
inferiorità).