On Thursday, September 22, 2016 at 10:57:36 AM UTC+1, Riccardomustodario wrote:
> On Thursday, September 22, 2016 at 5:21:03 AM UTC+1, Riccardomustodario wrote:
> > Lo scrissi già domenica scorsa contro il Bologna: senza Allan questo Napoli risulta gracile, ieri uscito lui abbiamo consegnato il centrocampo al Genoa e fortuna Reina era in serata sua.
> >
> > Mertens gran giocatore, ma quando parte dall'inizio bisogna creare gioco, mentre partendo dalla panchina il campo offre già la sua partita, ed allora dal primo minuto la differenza tra lui e Lorenzo si nota.
> >
> > Callejon, se ieri avesse, riposato forse alla prossima ci avrebbe regalato una doppietta - troppe occasioni mangiate ieri.
> >
> > Zielinsky non ha niente dell'interlocutore.
> >
> > Hamsik sta meglio da regista.
> >
> > Milik: non lo so.
> >
> > Gioco: si cincischia, eppure nessuno si rende conto della gravità della perdita di tempo, tantissimi passaggi indietro, inutili, per non dire dannosi, in quanto spesso interrompono una trama che si stava sviluppando bene, cui riproponendola dopo averla spezzata fatalmente si esprime più difficoltosa causa i tempi che hanno permesso agli avversari di registrare gli schemi. - Alla fine della fine i " Favoriti " siamo noi, quindi è
>
> da pesce in brodo cinese farsi soggiogare economicamente dal profitto della classe arbitraria.29 gol, nella giornata di ieri in Premier.
ieri scrivevo su IAT: il Palermo sta martellando la Juventus, la quale non sta capendo niente, tanto è il gioco di Zerbi di marca Napoli e tanto sono obsoleti gli schemi di Allegri, del quale ricordo uno strano aneddoto con gli agenti della stradale che lo fermano e lui si butta per terra.
Dopo pochi minuti dalla pubblicazione di questo messaggio, il potere gay CULT, che mette tutto al contrario quanto scrivo, stringe nella luce e realizza il gol della Juventus, autorete di tacco. Ovvio! Mi viene da pensare. Siamo al tiranno di Taranto, il tacco d'Italia, cui ai tempi di Platone, questi doveva smammare se non voleva fare la fine di Socrate.
Da Socrate alla tirannia del potere Gay CULT contemporaneo, che si manifesta in economia, in politica ed ogni domenica nello sport, fino alle grandi manifestioni olimpiche e mondiali.
Vabbeh! - Lasciamo stare la cultura in un mondo di ignoranti.
Ottimo Napoli, per la prima volta non cincischia nell'attesa di trovare l'avversario impreparato, cosa sempre più improbabile in quanto hanno trovato le contromisure al gioco di Sarri, il quale in velocità si scopre micidiale per gli avversari, scoprendoli spesso impreparati.
Grandissimo sinistro di Gabbiadini.
Buon Insigne ancora lontano dalla maturità.
Eccezionale Hamsik, quando si cincischia, lui è il giocatore che paga più di tutti, lo slovacco ha sempre prediletto la velocità ed ora, nella sua piena maturità, è assurto a fantastico giocatore tutto campo.
Zielinsky nella velocità è riuscito a tamponare la mancanza di tackle e di posizione rispetto ad Allan, risultando molto prezioso in tutte le fasi.
Discreto Ghoulam, grazie al quale garantisco questo Napoli è superiore, e molto, al Napoli dello scorso anno, non solo in panchina, ma principalmente in campo. lDurante lo scorso campionato giocavamo in dieci presentando in campo un terzino sinistro inadeguato, questo anno, fintanto Hamsik non ha redarguito Ghoulam causa l'ennesimo passaggio errato che lo colse in fuori gioco, questi era sempre stato una chiavica, mentre dopo il gesto del capitano, immediatamente dopo coniò un assist gol e da allora sta andando molto bene.
Aneddoto curioso: a vedere il dito di Hamsik puntato sul petto a voler significare di prima devi giocare, mi sembrò un medio, ed ancor di più: la Pietà Aerea di A Momento After che mi ritrovai nella radiografia che il medico cinese mostrava in corridoio prima di essere operato al cuore.
E si stringe sempre nella luce.
Testa al Benifica, di quel Benfica cui quella chiavica di Reja escluse anzi tempo Lavezzi ed Hamsik dichiarando durassero solo 75 minuti, mentre i suoi idoli: Gargano, pazienza, Blasi, Savino etc. etc.
Curiosità della giornata : Dualismo Germano Franco, dopo il gol della Juventus questi annunciano un summit dal quale escludono Renzi, il quale dichiara non esiste proprio si sente escluso, anzi coglie l'occasione per dimostrare il grande statista di fama internazionale che rappresenta. Sta parlando del padre indagato insieme a lui?
Morale della favola: l'Ente calcio e l'Ente Politico ci danneggiano oltre misura e vanno monitorati dalla Giustizia innanzitutto, cui in classifica ci mancano quattro punti per tre rigori non concessi, e ciò si ascolterà nel mio prossimo video " Politica per le genti del mondo " al quale sto lavorando da circa un mese e proprio ieri altro ho sperimentato delle voci completamente nuove.
Per tutto il resto, mimava il capitano
PGNCL
--
In Filosofia si usa " Enti " Gli Enti dell'Essere in funzione del Divenire conducono al Non Essere.
L'Italia si chiede come abbiamo potuto farla precipitare così in basso - semplice - colpa dei Rubentini.
L'Ente calcio s'impossessa dell'Ente Politico, ciò al tempo del boom economico, allorquando la FIGC non punisce i Rolex che l'avvocato Agnelli dona a l'arbitro Concetto Lobello e da allora abbiamo la corruzione trasmigra dagli stadi a Montecitorio, causa lo strapotere FIAT, e la società si macera nel Non Essere, purtroppo Taleggio è un vecchio deficiente e De Laurentiis non capisce niente di filosofia, fortunatamente abbiamo Higuain, il quale pare voglia andare a finire pure lui nel disfacimento sociale a strisce bianco nere, altrimenti sarebbe scudetto. - ciak riccardo