it.comp.giochi.avventure.testuali

La Macchina del Tempo HELP

Flavio G.

13/08/2016 14:36:04

Ciao a tutti,

sto giocando questa vecchia avventura della Hot Soft, sono stato in tutte e tre le epoche, sono nella camera segreta sotto la piramide, davanti al cubo e...

Non so come procedere, ho provato ad interagire con il cubo e l'unico comando giusto sembra essere "apri il cubo", e mi dice che manca lo strumento adatto.

Oltretutto, non ho capito qual'è il "rivelatore": nell'epoca del futuro un messaggio dice che soltanto chi ha il rivelatore può utilizzare il cubo per tornare nella propria epoca.

Ho una torcia, dei gioielli che ho recuperato nel tempio, una pergamena che mi serve a uscire dalla piramide, e un medaglione che se utilizzo nel futuro mi apre un pannello segreto.

Qualcuno che lo ha terminato si faccia avanti :-)

1 Risposta

Flavio G.

Il giorno sabato 13 agosto 2016 16:36:05 UTC+2, Flavio G. ha scritto:
> [...]
>
> Qualcuno che lo ha terminato si faccia avanti :-)

Nel futuro, inoltre

vengo a conoscenza di una parola che devo usare per "essere identificato" (MEDISIS), ma non ho capito dove usarla.