Faus

29/07/2016 17:00:31

qualcuno mi sa dire come recuperare messaggi di questo ng su google gruppi?
pare che non esista questo ng là !!!
aiuto ci ho passato i migliori anni della mia vita là fra una battuta di
spirito e un boccale di grog !!
5 Risposte

Max Von Sydol

Ronie ci ha detto :
> [...]
> pare che non esista questo ng là !!!
> aiuto ci ho passato i migliori anni della mia vita là fra una battuta di

Devi cliccare in alto a destra nel campo di ricerca proprio sopra
l'ultima query. Se non funziona la query prova ad aggiornare il
protocollo usenet che si trova al centro proprio nel segmento html

--
Ciao!

---

Faus

On 30/07/2016 18:34, Max Von Sydol wrote:
> [...]
> l'ultima query. Se non funziona la query prova ad aggiornare il
> protocollo usenet che si trova al centro proprio nel segmento html

non ho capito niente ...

Faus

On 31/07/2016 13:00, Ronie wrote:

> non ho capito niente ...

inserisco l'indirizzo del ng it.comp.giochi.avventure.grafiche ma mi
dice che non esiste ... tu percaso riesci a visualizzarlo?

Max Von Sydol

Il 31/07/2016, Ronie ha detto :

> inserisco l'indirizzo del ng it.comp.giochi.avventure.grafiche ma mi dice che
> non esiste ... tu percaso riesci a visualizzarlo?

Riesco a visualizzarlo solamente se inserisco l'ultima query
predisposta per l'apposito campo di ricerca altrimenti è evidente che
la visualizzazione subisce un cut-off precondizionato. Se non ti
funziona così scarica da internet l'ultima versione ed attiva il
protocollo https da query, ma a patto che non sia in ritardo
l'aggiornamento del loop.
Ciao

--
Ciao!

Ronie

On 03/10/2016 13:21, Max Von Sydol wrote:
> [...]
> funziona così scarica da internet l'ultima versione ed attiva il
> protocollo https da query, ma a patto che non sia in ritardo

la ricerca mi dice che non esistono gruppi col nome
it.comp.giochi.avventure.grafiche !!!