it.hobby.motociclismo

Cerco motociclisti zona Latina per gite enogastronomiche

Luca

04/07/2016 22:04:26

Ciao a tutti,
cerco in zona Latina gente con la moto, per fare delle uscite
enogastronomiche/culturali nei finesettimana.
Astenersi bimbiminkia, risvoltinati, gente che se non piega col ginocchio a
terra non si diverte.
Di solito noi siamo 3 o 4 motociclisti dai 35 ai 50 anni circa.

11 Risposte

badwishSPAMMATUSORELLA

Luca <graafrff@libero.it> wrote:

> risvoltinati

Definisci please? :D

--
V4Lamps - Alessio [RM] - YPCard #0000
Kawasaki ZZR 1400

badwishSPAMMATUSORELLA

Luca <graafrff@libero.it> wrote:

> dai sono quei bimbiminkia che vanno in giro con i pantaloni stretti con i
> risvoltini ben sopra la caviglia....

Grazie, capito il tipo ma il termine mi mancava :)

--

> Grazie, capito il tipo ma il termine mi mancava :)

a dir la verità li ho chiamati io così, non sò se sia il termine giusto che
va di moda per indicarli :-)

badwishSPAMMATUSORELLA

Luca <graafrff@libero.it> wrote:

> a dir la verità li ho chiamati io così, non sò se sia il termine giusto che
> va di moda per indicarli :-)

Beh mi pare appropriato, comunque :)
Tornando al tuo discorso sono di poco fuori zona per voi (Roma) ma il
tempo libero scarseggia, comunque se mi trovo un sab/dom liberi ti mando
una mail :)

Ciao!

--
V4Lamps - Alessio [RM] - YPCard #0000
Kawasaki ZZR 1400
Honda CB400 FourSS '76

TyLeR_DuRdEn from Napoli on Blue SV650S (Valkyrie)

Il giorno martedì 5 luglio 2016 23:58:16 UTC+2, Yellowpecora ha scritto:

> [...]
> Tornando al tuo discorso sono di poco fuori zona per voi (Roma) ma il
> tempo libero scarseggia, comunque se mi trovo un sab/dom liberi ti mando

Napoli, idem come Alessio!!!
Magari ci si vede a metà strada :-PPPP
Seppoi fate una rimpatriata...

badwishSPAMMATUSORELLA

Luca <graafrff@libero.it> wrote:

> Roma dove?
> cmq non tanto distante, tanto noi si va o in abbruzzo o su verso tiboli,
> subiaco, ecc...

Roma ovest, ma fuori verso tivoli/subiaco ci si va spesso pure da qui.

Ciao!

--

> [...]
>
> Ciao!

Roma dove?

cmq non tanto distante, tanto noi si va o in abbruzzo o su verso tiboli,

GiorgioB

Il 05/07/2016 10:44, Luca ha scritto:
> "Yellowpecora" <badwishSPAMMATUSORELLA@vodafone.it> ha scritto nel messaggio

> dai sono quei bimbiminkia che vanno in giro con i pantaloni stretti con i
> risvoltini ben sopra la caviglia....

sarà che non seguo la moda o forse non ho capito la battuta...
ma come sarebbero sti pantaloni attillati con risvolti sopra la caviglia?

Luca

ahahahah
cerca su google risvoltini