it.sport.tennis

Così, per curiosità...

Dedalo

06/07/2016 07:47:51

.... ogni tanto qualcuno passa ancora di qua? ;)

Ded

11 Risposte

Punto

Io ogni tanto apro la porta, ma non trovo nessuno :-)

"Dedalo" <dedalo1372@gmail.com> ha scritto nel messaggio
> ... ogni tanto qualcuno passa ancora di qua? ;)
>
> Ded

---

Giuseppe

Il giorno mercoledì 6 luglio 2016 12:27:15 UTC+2, Punto ha scritto:
> Io ogni tanto apro la porta, ma non trovo nessuno :-)
>
> "Dedalo" <dedalo1372@gmail.com> ha scritto nel messaggio

Siamo sempre noi soliti 3, per questo non vale la pena scrivere. Qualcun altro ha deciso di non scrivere più a prescindere. Chissà perchè.

Urlato Dissonante

Il Wed, 6 Jul 2016 09:47:51 +0200, Dedalo <dedalo1372@gmail.com> cosi'
scrisse:

>... ogni tanto qualcuno passa ancora di qua? ;)

Ogni tanto si lurka...

--
Ciao
Stralunato Desino

Kron

Il 06/07/2016 12:44, Giuseppe ha scritto:

> Siamo sempre noi soliti 3, per questo non vale la pena scrivere. Qualcun altro ha deciso di non scrivere più a prescindere. Chissà perchè.

Ci siamo.
A proposito Giuseppe: in quale anno il Grande Slam del padrino ?
Prossimo ?
:-)

Giuseppe

Il giorno mercoledì 6 luglio 2016 13:44:44 UTC+2, Kron ha scritto:

> Ci siamo.
> A proposito Giuseppe: in quale anno il Grande Slam del padrino ?
> Prossimo ?
> :-)

Questa domanda così scontata me l'aspettavo già da sabato un minuto dopo la disfatta del padrino. Vi devono tirare fuori le parole da bocca?
Il padrino quest'anno è riuscito a fare il career slam, probabilmente vincerà tre slam e magari dal prossimo anno ha due/tre tentativi buoni per provare il grande exploit. Quest'anno poteva farlo ma bisogna osservare che non è stata una sua priorità. federerrrrrrrrrr mai e poi mai sarebbe andato a wimbledon senza aver giocato una partita sull'erba. Figuariamoci nell'anno in cui poteva fare il grande slam. Sono quasi certo che se avesse vinto AO e RG avrebbe giocato anche la settimana prima di wimbledon oltre ad allenarsi fino a mezzanotte.

Luca

On Wednesday, July 6, 2016 at 9:47:53 AM UTC+2, Dedalo wrote:
> ... ogni tanto qualcuno passa ancora di qua? ;)
>
> Ded

Passare, si passa sempre... fermarsi, è un altro discorso :)

Luca

On Wednesday, July 6, 2016 at 3:04:05 PM UTC+2, Giuseppe wrote:
>Quest'anno poteva farlo ma bisogna osservare che non è stata una sua priorità.

Ora, sfotto' a parte... un tennista, *qualunque* tennista, e' al n.1 in classifica con margine, vince in Australia e si ritrova, per la prima volta in carriera, a vincere il suo Slam "bestia nera" al RG:
Quale altra priorita' puo' mai avere, per il resto della stagione, se non cercare di completare il Grande Slam?!
Che altri obbiettivi primari possono esserci mai nel corso dell'anno... mi vorrai mica venire a parlare di Olimpiadi, nevvero?!

Dedalo

Il 06/07/2016 15:04, Giuseppe ha scritto:

> federerrrrrrrrrr mai e poi mai sarebbe andato a wimbledon senza aver
giocato una partita sull'erba

Condivido al 100% questa critica a Djokovic.

Ded

Luchino

On Wed, 6 Jul 2016 09:47:51 +0200, Dedalo <dedalo1372@gmail.com>
wrote:

>... ogni tanto qualcuno passa ancora di qua? ;)
ogni tanto sì... ma non c'è nessuno...

Giuseppe

Il giorno mercoledì 6 luglio 2016 17:52:22 UTC+2, Luca D ha scritto:

> [...]
> Che altri obbiettivi primari possono esserci mai nel corso dell'anno... mi vorrai mica venire a parlare di Olimpiadi, nevvero?!

No come al solito non ci capiamo mai io e te. Intendevo dire altre priorità al di fuori del tennis. AMMAGGIORAGGIONE dopo un traguardo come quello.