it.sport.calcio.genoa

Un comunicato davvero commovente.

dan

14/06/2016 11:09:13

Il Genoa Cricket and Football Club comunica di aver risolto consensualmente il rapporto di lavoro con il tecnico Gian Piero Gasperini, l’allenatore in seconda Tullio Gritti e il preparatore atletico Luca Trucchi. La società ringrazia il mister e i collaboratori per l’attività svolta e augura le migliori fortune professionali per il prosieguo dell’attività.

La classe non è acqua. :-(

6 Risposte

Alberto_netbook

Dopo dura riflessione, Ritornello Garibaldi ha scritto :
> Il Genoa Cricket and Football Club comunica di aver risolto consensualmente
> il rapporto di lavoro con il tecnico Gian Piero Gasperini, lâ??allenatore in
> seconda Tullio Gritti e il preparatore atletico Luca Trucchi. La società
> ringrazia il mister e i collaboratori per lâ??attività svolta e augura le
> migliori fortune professionali per il prosieguo dellâ??attività.
>

> La classe non è acqua. :-(

brutta storia, peccato

hap_collins

Il giorno martedì 14 giugno 2016 13:09:14 UTC+2, Ritornello Garibaldi ha scritto:

> La classe non è acqua. :-(

cosa ti aspettavi? belin sarà dalla partita con l'inter dell'anno scorso che non si tollerano più... e la comunicazione non è MAI stata il pezzo forte del Genoa di preziosi eh?
Piuttosto i giorni passano e non siamo ancora riusciti ad ufficializzare juric...
del calciomercato non parlo e attendo...

Liaigh

Il 14/06/2016 14:11, Alberto_netbook ha scritto:

> brutta storia, peccato

Mi verrebbe da dire "Morto un papa se ne fa un altro"....ma faccio
fatica :-(

--
Saluti

Liaigh
www.druidi.it

mischia."
(Solidad Vida)

Beppe Bello

> [...]
> Il Genoa Cricket and Football Club comunica di aver risolto consensualmente il rapporto di lavoro con il tecnico Gian Piero Gasperini, l’allenatore in seconda Tullio Gritti e il preparatore atletico Luca Trucchi. La società ringrazia il mister e i collaboratori per l’attività svolta e augura le migliori fortune professionali per il prosieguo dell’attività.

Gasperini sulla panchina del Genoa ci è rimasto 1582 giorni la prima volta e 989 la seconda.

In totale fanno 2.571 giorni.

Che equivalgono a qualcosa più di 7 anni.

I primi che mi vengono in mente ad essere rimasti sulla stessa panchina per cos' tanto tempo sono Boskov che alla Samp è rimasto per meno di 2.200 giorni e Lippi che ha allenato alla Juventus circa 2.750 giorni.

Il primato mondiale è di Guy Roux che si è seduto sulla panchina dell'Auxerre per circa 15.000 giorni.... una cinquantina d'anni :-)

E la sensazione è che per quanto riguarda Gasperini ci potrebbe essere in futuro una terza possibilità. Non più con Preziosi, ma in caso di cambio di proprietà un ritorno del Gasp non sarebbe da scartare a priori.

hap_collins

Il giorno giovedì 16 giugno 2016 00:00:03 UTC+2, Liaigh ha scritto:

> Mi verrebbe da dire "Morto un papa se ne fa un altro"....ma faccio
> fatica :-(

guarda te se io, anti-preziosiano di natura, devo tirare su il Liaigh!!
Dai son convinto che con Ivan ci toglieremo delle soddisfazioni... sempre che gli mettano a disposizione una squadra decente e/o non gliela sbudellino a gennaio!!

AndreaS

hap_collins <chigio69@gmail.com> wrote:

> [...]
> Piuttosto i giorni passano e non siamo ancora riusciti ad ufficializzare juric...
> del calciomercato non parlo e attendo...

Però ho letto che la responsabile della comunicazione ha avuto il rinnovo
del contratto. Quindi al proprietario questa comunicazione va bene. Ah
aggiungiamoci i complimenti per la qualità della comunicazione sui social.
Una barzelletta, triste

--
AndreaS