it.sport.ciclismo

Criterio Delfinato

Benve

13/06/2016 05:42:25

Ho visto un Froome un po' troppo avanti con la condizione ed un Aru
incredibilimente indietro. Valli a capire sti preparatori.....
3 Risposte

s@lek

Il 13/06/2016 07:42, Benve ha scritto:
> Ho visto un Froome un po' troppo avanti con la condizione ed un Aru
> incredibilimente indietro. Valli a capire sti preparatori.....

veh, ognuno risponde soggettivamente, poi nn sai mai che ti capita,
durante la preparazione ...

--
s@l@m s@lek

Bruno

"Benve" <l.benvenuti@gmail.com> ha scritto nel messaggio
> Ho visto un Froome un po' troppo avanti con la condizione ed un Aru
> incredibilimente indietro. Valli a capire sti preparatori.....

Non so, forse è come dici però *io credo* che se arrivano al Tour tutti
nello stato di forma che i rispettivi programmi prevedono, C.Froome li mette
in riga tutti.
Ne leggo d'ogni sul frullino: sgraziano, poco spettacolare, guarda più il
suo SRM che davanti ecc. Sarà, però a me quando parte piace e mi emoziona.
Sarò uno dei pochi ma è così.

---
Questa e-mail e priva di virus e malware perche e attiva la protezione avast! Antivirus.

Benve

Il giorno giovedì 16 giugno 2016 11:08:59 UTC+2, Bruno ha scritto:
> [...]
> suo SRM che davanti ecc. Sarà, però a me quando parte piace e mi emoziona.

figurati ognuno ha i suoi gusti. Credo abbia Stages e non SRM