Ruggero

14/06/2016 08:56:22

dove sei?
:-)
9 Risposte

Strange Cat

>dove sei?
>:-)

In mona? :)

PG

Ruggero wrote:
> dove sei?
> :-)

Arriverà e dirà che hanno incredibilmente vinto contro una Reggio
strafavorita, ribaltando un pronostico che li vedeva chiusi in partenza,
e che ancora non riesce a rendersene conto appieno.

Ciao
Paolo

Strange Cat

>Arriverà e dirà che hanno incredibilmente vinto contro una Reggio
>strafavorita, ribaltando un pronostico che li vedeva chiusi in partenza, e
>che ancora non riesce a rendersene conto appieno.

A margine:

- Il genio che ha deciso di giocare in contemporanea con i pallonari
europei? Brao!

- Tutti con le ruote sgonfie dopo che giocano (disse la immarcescibile
Ellisse) un giorno si ed uno no da un mese... Già lo spetacolo è quello che
è, se son pure distrutti...

>Ciao
>Paolo

Saluti
ASC

Ruggero

Il 14/06/2016 10:58, StrangeCat@Work ha scritto:

> In mona? :)

in effetti te l'ho servita su un piatto d'argento..
:-)

PG

Ruggero wrote:

> in effetti te l'ho servita su un piatto d'argento..
> :-)

La mona? ;-)

PG

StrangeCat@Work wrote:

> A margine:
>
> - Il genio che ha deciso di giocare in contemporanea con i pallonari
> europei? Brao!

E pure Briao!

> - Tutti con le ruote sgonfie dopo che giocano (disse la immarcescibile
> Ellisse) un giorno si ed uno no da un mese... Già lo spetacolo è quello
> che è, se son pure distrutti...

E l'Ellisse di roba da gonfiare se ne dovrebbe intendere, almeno come
ricordo dei tempi belli.

> Saluti
> ASC

Ciao
Paolo

Strange Cat

> La mona? ;-)

Ruggero favorisci le coordinate GPS della mona!

Il piatto te lo lascio!!! :)

Saluti Astinenti
ASC

=?utf-8?Q?ValVa=C2=AE?=

#27, ne mancano solo 3 alla terza stella.
scudetto vinto grazie forse all'unico americano davvero forte di questo
campionato, Rakim Sanders.
poi ce ne sarebbero da dire su una Reggio crollata sugli ultimi tornanti
di gara 6 pur con una Milano desiderosa di andare a gara 7 visti i
regaloni nel finale.
purtroppo di veleni in questa serie di finale se ne sono visti fin
troppi, chiudo dicendo che le serie alle 7 partite sono follia pura,
spero che vengano ridotte alle canoniche 5 e con spazi maggiori tra una
gara e l'altra.

ciao
M-

PG

ValVa® wrote:

> [...]
> troppi, chiudo dicendo che le serie alle 7 partite sono follia pura,
> spero che vengano ridotte alle canoniche 5 e con spazi maggiori tra una

A me, purtroppo solo da spettatore, piacciono le 7 partite, ma le farei
un po' più dilazionate. Soprattutto, quando c'è un cambio di sede,
almeno un giorno in più di pausa lo lascerei.

Ciò detto, complimenti all'Olimpia. Era la squadra più forte ed ha
vinto. Era quello che ci si aspettava, ma non sempre i favoriti riescono
ad imporsi. Vincere non è mai facile né banale.

E complimenti pure alla Reggiana che, sia pure con alcuni uomini sotto
tono, è stata comunque una più che degna sfidante.

> ciao
> M-

Ciao
Paolo