Liaigh

11/06/2016 12:35:55

Tutti sapete del gesto di Oddo che ha consolato Cosmi in lacrime in
panchina, ma forse, se non avete visto la gara, non sapete altre cose,
altrettanto e forse più belle: dopo aver consolato Cosmi, ha prima
applaudito la tribuna, poi è andato sotto alla curva del Trapani -
comunque festante, Genoa Cosenza docet.... - ad applaudire, poi verso i
distinti, poi ha abbracciato uno ad uno tutti i giocatori del Trapani, e
solo dopo tutto questo è corso sotto la gradinata dei suoi tifosi a
festeggiare con i suoi giocatori.
Un allenatore così mi piacerebbe, perchè poi in panchina è uno che
comunque si strappa la giacca di dosso, esulta come un tifoso e prende a
calci le bottigliette, non un finto prete alla Guidolin, ma
semplicemente un uomo con dei valori sportivi.

--
Saluti

Liaigh
www.druidi.it

mischia."
(Solidad Vida)

8 Risposte

dan

On Saturday, June 11, 2016 at 2:35:50 PM UTC+2, Liaigh wrote:
> [...]
> calci le bottigliette, non un finto prete alla Guidolin, ma
> semplicemente un uomo con dei valori sportivi.

Tra l'altro è pure campione del mondo! :-)

hap_collins

Il giorno sabato 11 giugno 2016 14:35:50 UTC+2, Liaigh ha scritto:

> [...]
> calci le bottigliette, non un finto prete alla Guidolin, ma
> semplicemente un uomo con dei valori sportivi.

Belin Liaigh... ancora deve essere ufficializzato Juric e hai già le malinconie per un altro!! che mignotta che sei!! ;-)))

Liaigh

Il 13/06/2016 09:12, hap_collins ha scritto:

> Belin Liaigh... ancora deve essere ufficializzato Juric e hai già le malinconie per un altro!! che mignotta che sei!! ;-)))

Si, sono volubiile....ma in effetti Juric non mi convince al 100%....,
ed il Pescara gioca proprio bene.

--
Saluti

Liaigh
www.druidi.it

mischia."
(Solidad Vida)

hap_collins

Il giorno lunedì 13 giugno 2016 09:44:19 UTC+2, Liaigh ha scritto:

> Si, sono volubiile....ma in effetti Juric non mi convince al 100%....,
> ed il Pescara gioca proprio bene.

Boh anche Oddo ha i suoi difetti eh? La fase difensiva non è proprio il massimo, ha avuto una fase di calo mostruoso ai 2/3 del campionato; in ogni caso ha alcuni giocatori che per la b sono eccellenti (e magari lui li valorizza ulteriormente).
Io invece da Juric sono intrigatissimo, un po' per l'idea di continuità col Gasp e un po' per la grinta di Ivan... vedremo.

Liaigh

Il 13/06/2016 11:17, hap_collins ha scritto:

> Io invece da Juric sono intrigatissimo, un po' per l'idea di continuità
> col Gasp e un po' per la grinta di Ivan... vedremo.

Tra l'altro devo dire che, contrariamente al Gasp (negli anni....non
solo in questo girone di andata, in cui pare ci abbiano fatto pagare la
brutta figura della licenza UEFA mancata.....), il Crotone è la squadra
della serie B di quest'anno in assoluto con meno espulsioni e tra le
meno ammonite (http://www.calciotel.it/it/espulsioni-squadr...)
Grinta si, ma senza evidentemente troppe esposizioni difensive
scriteriate nell'uno contro uno ;-)

--
Saluti

Liaigh
www.druidi.it

mischia."
(Solidad Vida)

hap_collins

Il giorno lunedì 13 giugno 2016 12:57:48 UTC+2, Liaigh ha scritto:

> Grinta si, ma senza evidentemente troppe esposizioni difensive
> scriteriate nell'uno contro uno ;-)

giustissimo... stessa filosofia di pressing e gioco con palla a terra ma più attenzione alle coperture difensive... vediamo che squadra avrà a disposizione

AndreaS

Liaigh <LiaighNOSPAM@druidi.it> wrote:
> [...]
> calci le bottigliette, non un finto prete alla Guidolin, ma
> semplicemente un uomo con dei valori sportivi.

Ma non era già passato, seppur velocemente da noi? Cavallo di ritorno non
piace a decisioni di panza.

--
AndreaS

Liaigh

Il 13/06/2016 16:39, AndreaS ha scritto:

> Ma non era già passato, seppur velocemente da noi?

Al settore giovanile, come Juric peraltro.

--
Saluti

Liaigh
www.druidi.it