it.sport.ciclismo

Nibali e` finito ?

ma_uro77

22/05/2016 16:46:06

andra` al Tour?
20 Risposte

comproorococcaglio

Non termina questo giro, rumours dicono che domani giorno di riposo abbandona la corsa

Roby Ross

On 22/05/2016 19:10, compro oro Brescia Montedoro wrote:
> Non termina questo giro, rumours dicono che domani giorno di riposo abbandona la corsa

ah beh, certo, domani giorno di riposo e tutti abbandonano la corsa, si
riprende dopodomani, rosicone...

Benve

Che vi ha fatto?

Anteo

"Camillo Penso Di Cantu`" <ma_uro77@yahoo.com> ha scritto nel messaggio
> andra` al Tour?

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Credo proprio che possa ancora vincerlo.
Sta ancora pagando la preparazione troppo spinta.
Quelli che chiamate campioni sono al pari suo.
Non vedo nessuno nettamente + forte di Vincenzo.

Bruno

"Anteo" <an_lac@alice.it> ha scritto nel messaggio

> Credo proprio che possa ancora vincerlo.
> Sta ancora pagando la preparazione troppo spinta.
> Quelli che chiamate campioni sono al pari suo.
> Non vedo nessuno nettamente + forte di Vincenzo.

Lo spero.
Credo però che al di la di proclami suoi o del suo staff, Vincenzo punti più
al Tour (giustamente)

---
Questa e-mail e priva di virus e malware perche e attiva la protezione avast! Antivirus.

comproorococcaglio

Intendevo rumours lo davan partente verso messina gia oggi

John Maori

Il 22/05/2016 19:10, compro oro Brescia Montedoro ha scritto:
> Non termina questo giro, rumours dicono che domani giorno di riposo abbandona la corsa

roooooootfl

--
ATTACCAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!

Pikkio

Il 22/05/2016 18:46, Camillo Penso Di Cantu` ha scritto:
> andra` al Tour?

La tu' mamma è già lì, per strada.

--

Pikkio

---

ma_uro77

On Friday, May 27, 2016 at 10:24:49 AM UTC-7, Pikkio wrote:

> La tu' mamma è già lì, per strada.

...mentre la tua si e` fatta tutte le ammiraglie del Giro d'Italia... e pure gratis

Pikkio

Il 28/05/2016 01:36, Camillo Penso Di Cantu` ha scritto:

> ...mentre la tua si e` fatta tutte le ammiraglie del Giro d'Italia... e pure gratis

Nel 2016 ancora a fare gli specchietti, che tristezza.

--

Pikkio

---