it.sport.nuoto

[OT] come far arrivare qua qualcuno senza essere un nerd

flybu

03/05/2016 10:26:31

Se dovessi trovare qualcuno che ha del tempo da perdere ogni tanto come
lo porto qua nel modo piu' facile possibile? googlegroups e' sepolto in
un sottomenu dietro l'altro e mesnews con server e ng a me pare lineare
ma non so quanto per un neofita, idee?

Poi bisogna anche scrivere e avere il tempo di aprire thread
interessanti almeno per due persone, e diventa difficile.

Idee?

--
f.
www.milanonuotomaster.it

6 Risposte

Emanuele Merlo

flybu <flybu@despammed.com> ha scritto:

[...]
> Idee?

http://www.myne...
Lo sto usando adesso, non serve intallare niente e neppure un server news
(che ormai sono morti o bloccati dai firewall).

Bruno

On 03/05/16 13:58, _merlinO_ wrote:

> http://www.myne...
> Lo sto usando adesso, non serve intallare niente e neppure un server news
> (che ormai sono morti o bloccati dai firewall).

+1
E mi pare funzioni abbastanza bene anche sullo smartphone.

Bruno

GdR

On Friday, May 6, 2016 at 9:24:56 AM UTC+2, Bruno wrote:

> +1
> E mi pare funzioni abbastanza bene anche sullo smartphone.
>
> Bruno

non esiste un'app? sarebbe decisamente più comodo.
.... altrimenti temo che l'unico modo per attirare gente sarà trasferirsi su nuovi social o quelle cose strane di voi giovani :)

GdR

Emanuele Merlo

GdR <gdronchi@gmail.com> ha scritto:

> non esiste un'app? sarebbe decisamente più comodo.
> .... altrimenti temo che l'unico modo per attirare gente sarà trasferirsi su
nuovi social o quelle cose strane di voi giovani :)

esiste un app newsreader, ma devi configurare il server... è semplice ma comunque
richiede più impegno di quello che i più vogliono metterci

major.nuoto

On Tuesday, May 3, 2016 at 11:26:32 AM UTC+1, flybu wrote:
> Se dovessi trovare qualcuno che ha del tempo da perdere ogni tanto come
> lo porto qua nel modo piu' facile possibile? googlegroups e' sepolto in
[...]

toh, si e' svegliato il NG dopo anni di silenzio. Mi fa piacere.

> Idee?

Google groups non lo vedo cosi' male. it.sport.nuoto e' si' sepoloto tra i 1000 altri gruppi ma, una volta che ci si entra, rimane salvato nei "recently viewed", basta cliccarci su per rientrare. Per far entrare qualcuno per la prima volta puoi mandargli una mail col link (groups.google.com/group/it.sport.nuoto), che e' IMHO anche relativamente semplice da ricordare.

Emanuele Merlo

major.nuoto@gmail.com <major.nuoto@gmail.com> ha scritto:

> toh, si e' svegliato il NG dopo anni di silenzio. Mi fa piacere.

sono tornati tutti a dormire :D