it.sport.tennis

MAH!!!!!!

Giuseppe

09/05/2016 09:20:52

Eh?
IOUUUH UHH!
Coniglietti? Dove siete???
Non abbiate timore, basta dire che ne capisco un pochettino più di voi e potete scrivere lo stesso.
2 Risposte

Punto

"Giuseppe" <lamborghiniok@hotmail.it> ha scritto nel messaggio

> Eh?
> IOUUUH UHH!
> Coniglietti? Dove siete???
> Non abbiate timore, basta dire che ne capisco un pochettino più di voi e
> potete scrivere lo stesso.

L'hai aperto il mutuo?

Giuseppe

Il giorno domenica 15 maggio 2016 22:17:46 UTC+2, Punto ha scritto:
> "Giuseppe" <lamborghiniok@hotmail.it> ha scritto nel messaggio

> L'hai aperto il mutuo?

Oh ci sei?
Sono stato al foro italico venerdì e ho visto due grandi match.
Djokovic semplicemente mostruoso contro un ottimo nadal, murray in grandissima forma. La cosa che mi ha convinto a giocare la vittoria di murray (a 3,75) sono stati gli ultimi due punti contro Goffin. Qualche minuto prima lo scozzese aveva perculato il pubblico che applaudiva a un punto conquistato dal belga dopo uno scambio lungo. Tornando ai due punti, entrambi vinti sul servizio di Goffin con servizi, il primo a 207 km, il secondo a 197 Km all'incrocio delle righe. Murray ha risposto in entrambi i casi con molta facilità mettendo in difficoltà l'avversario. Poi sono stato fortunato perchè nishikori (non l'ho visto dal vivo ma a madrid l'ho visto anche lui molto pericoloso) ha trascinato Djokovic (non al meglio evidentemente dopo il match tirato con nadal) per le lunghe. Ancora una volta mi confermo come uno dei più competenti in italia, e ho ricevuto i complimenti anche sulle tribune del foro italico da chi era seduto nelle vicinanze.

Adesso si preannuncia un Roland Garros non facile per il padrino. Il predominio assoluto che si era visto sul cemento, non c'è sulla terra rossa, e si era visto già a madrid ma poi, ripeto, principalmente dai quarti in poi di Roma. Il tabellone sarà veramente importante perchè può aiutarlo o danneggiarlo (come a roma). Io al suo posto, lo pensavo mentre lo vedevo combattere su ogni punto contro rafa, avrei lasciato vincere nadal, per fargli guadagnare punti in classifica ed evitarlo a parigi. Sicuramente al RG non c'è il rischio di giocarti la finale il giorno dopo una battaglia dura, però (e lo abbiamo visto in passato) una partita tirata il venerdì in 5 set sulla terra rossa possono incidere parecchio se poi la domenica ti trovi un murray, che ti risolve le partite (anche sabato a roma è stato puntualissimo a battere sul tempo anche la pioggia) senza spesa o un nadal in forma smagliante. Chiaramente se dovesse arrivae in finale contro uno di questi due, a parità di spesa, lo vedo favorito e non di poco.

ps. Questa volta ho fatto un eccezione a postare il mio commento nonostante la partecipazione singola. Al prossimo giro, o almeno provate a partecipare, oppure cercate commenti in rete, di persone quasi sicuramente meno competenti del sottoscritto.