it.sport.calcio.palermo

scontro di figurine

perplesso

26/09/2014 07:19:24

Mi chiedo se i calciatori in campo vedano le partite oppure no. Sia dopo
Palermo-Inter che dono Napoli-Palermo ho letto dichiarazioni di illustri
campioni rammaricati per i punti persi e per la mancata meritatissima
vittoria.
A me sono sembrate due belle partite che, escludendo le ragioni del
cuore, entrambe le squadre avrebbero potuto vincere o perdere senza
rubare nulla e senza sentirsi defraudati di nulla.
Avrò quest'opinione perchè ho visto le partite?
O forse il risultato andrebbe determinato confrontando le figurine ?

---
http://www...