ADP

30/03/2014 09:17:50

....un predestinato.

Mi sa tanto che abbiamo messo le mani sul futuro centravanti della
nazionale. Speriamo resti qui per qualche tempo, ma la vedo dura
trattenerlo.

Alfredo

2 Risposte

perplesso

Il 30/03/2014 11:17, ADP ha scritto:
> [...]
>
> Mi sa tanto che abbiamo messo le mani sul futuro centravanti della
> nazionale. Speriamo resti qui per qualche tempo, ma la vedo dura

riscattermo la metà. L'altra metà sarà riscattata dalla juve-milan-inter
o anche napoii-fiorentina di turno.
Il ragazzo che ama alla follia Palermo e il rosanero, dopo una stagione
promettente in A, chiederà di andare in una squadra buona.
Film già visto.
Godiamocelo adesso.

---
http://www...

Glorfindel

> Il ragazzo che ama alla follia Palermo e il rosanero, dopo una stagione
> promettente in A, chiederà di andare in una squadra buona.
> Film già visto.
> Godiamocelo adesso.

Si, quoto: intanto che ci porti in A con i suoi gol, poi nni riscurriemu...

Glorfindel