it.sport.calcio.palermo

Altri 3 punti a Pescara

Glorfindel

24/03/2014 08:24:44

Bella prova di forza su uno dei campi più difficili. Dybala ormai è una
certezza, mentre importante il ritorno al gol di Belotti.

Glorfindel

2 Risposte

perplesso

Il 24/03/2014 09:24, Glorfindel ha scritto:
> Bella prova di forza su uno dei campi più difficili. Dybala ormai è una
> certezza, mentre importante il ritorno al gol di Belotti.

Personalmente sono affascinato da Vazquez. O Iachini è un maghetto o i
predecessori erano delle pippe.

---
http://www...

ADP

"perplesso" ha scritto nel messaggio

> [...]
> certezza, mentre importante il ritorno al gol di Belotti.

Personalmente sono affascinato da Vazquez. O Iachini è un maghetto o i

***

Io credo che su Vazquez abbiano lavorato in maniera importante sul piano
fisico/atletico. Che avesse familiarità con la palla si è sempre visto; il
problema, prima, era che sulla palla arrivava sempre dopo, e per giunta
correva male. Ora va che è una bellezza.
Lo stesso Dybala è arrivato qui troppo acerbo, fisicamente era un
fuscellino. Ora con il tempo e il lavoro atletico è migliorato tanto, per
tipologia mi ricorda Rossi della Fiorentina.

Alfredo