it.sport.calcio.genoa

son cretino io o cosa?

AndreaS

31/05/2016 09:26:27

Sinceramente non capisco la situazione Ansaldi che penso possa essere
venduto con tutta tranquillità ad almeno 6/7 milioni. Facciamo che lo
svendi a 5.
Il prezzo del riscatto pare già fissato a 3,5 se ho capito bene.
E allora che cosa chiedi lo sconto a fare, pensi siano dei minchioni?
Mah

--
AndreaS

10 Risposte

hap_collins

Il giorno martedì 31 maggio 2016 11:26:27 UTC+2, AndreaS ha scritto:
> [...]
> Il prezzo del riscatto pare già fissato a 3,5 se ho capito bene.
> E allora che cosa chiedi lo sconto a fare, pensi siano dei minchioni?

tra l'altro l'opzione per il riscatto scade oggi mi pare di aver letto...
e sui vari siti di ceti sul mercato parlano anche di azioni di disturbo (degli "amici" interisti ad es.) con lo zenit... non capisco nemmeno io (e questa non è l'unica eh?) però mi sono autoimposto di non esprimere commenti e/o valutazioni se non a bocce ferme (i.e. il 01/09)... vedremo e sempre forza Genoa!!

hap_collins

Il giorno martedì 31 maggio 2016 11:26:27 UTC+2, AndreaS ha scritto:

> E allora che cosa chiedi lo sconto a fare, pensi siano dei minchioni?
> Mah

a scai han detto che è stato riscattato... e fanno ipotesi sulla futura destinazione (strisciati filippini o romani pupari)

andy capp

> [...]
> Il prezzo del riscatto pare già fissato a 3,5 se ho capito bene.
> E allora che cosa chiedi lo sconto a fare, pensi siano dei minchioni?

Pensa tu non capisci la situazione Ansaldi io tutte le altre.
Leggo che si vuole dare una seconda possibilità a Lazovic che ha giocato bene
solo a Frosinone e lo stesso vale per Ntcham che è partito benino per perdesi
quasi subito. Poi si devono 'valutare' Cofie e Matavz e non comprendo cosa
voglia dire dato che soprattutto il secondo è un paracarro.
Ora va bene sacrificare qualche pezzo buono per il bilancio ma si devono tenere
anche le pippe ?

Liaigh

Il 31/05/2016 19:35, andy capp ha scritto:

> Leggo che si vuole dare una seconda possibilità a Lazovic che ha giocato bene
> solo a Frosinone e lo stesso vale per Ntcham che è partito benino per perdesi
> quasi subito.

Ntcham secondo me è un giocatore troppo acerbo, e se Gasp non gli ha
trovato ancora un ruolo definito, penso sarà dura per chiunque farlo; su
Lazovic invece credo che, avendo investito (non è un prestito secco come
Ntcham), si voglia ancora provare....i numeri li ha, e se arriverà Juric
(cosa che tutte le sere prego non avvenga, per la precisione...) penso
che di serbo croati ne vedremo parecchi in squadra.

--
Saluti

Liaigh
www.druidi.it

mischia."
(Solidad Vida)

McManiman

> [...]
> Il prezzo del riscatto pare già fissato a 3,5 se ho capito bene.
> E allora che cosa chiedi lo sconto a fare, pensi siano dei minchioni?

Io ogni volta che leggo ste pezzentate da micragnosi putridi (avere fissato a 3,5 milioni il riscatto è stata una ficata di operazione e Ansaldi vale più del triplo di quella cifra, quindi l'affare lo hai fatto un anno fa, ora che cazzo vuole ancora, che lo paghino per riscattare un campione vero come Ansaldi?), ecco, quando vedo queste cose ritorno indietro nel tempo, alla peggior merdata che un presidente abbia fatto nella storia delle campagne trasferimenti del Genoa, ovvero quello che gli organizzatori del lancio di carta igienica dell'epoca oggi ritengono il miglior presidente del dopoguerra: Aldo Spinelli, quando fece il coglione con l'Empoli per Merdella e ci riuscì benissimo, un'interpretazione del ruolo di coglione che avrebbe reso fiero pure Stanislawskij.

hap_collins

Il giorno martedì 31 maggio 2016 23:39:42 UTC+2, Liaigh ha scritto:

> e se arriverà Juric (cosa che tutte le sere prego non avvenga, per la precisione...

bah ormai dopo l'assurda decisione di cambiare Gasperini (e non sto a sindacare sulle motivazioni ché se son vere quelle lette in giro ci sarebbe da prenderli tutti a ceffoni) credo che Juric possa fare bene (e lo scrivo col naso questo!)

> penso che di serbo croati ne vedremo parecchi in squadra.

croati forse sì... serbi (a parte chi già c'è) visti i rapporti "storici" magari un po' meno eh? ;-)))

Liaigh

Il 01/06/2016 08:57, hap_collins ha scritto:

> croati forse sì... serbi (a parte chi già c'è) visti i rapporti "storici" magari un po' meno eh? ;-)))

Naaa...ormai sono tutti una grande famiglia, i casini sono rimasti a sud
con (e tra) montenegrini, kosovari e albanesi.

--
Saluti

Liaigh
www.druidi.it

mischia."
(Solidad Vida)

hap_collins

Il giorno mercoledì 1 giugno 2016 09:15:28 UTC+2, Liaigh ha scritto:
> [...]

a livello "generale" forse sì... ma ti assicuro che i croati non vedono proprio benissimo i serbi: ne conosco alcuni (croati intendo) avendo rapporti professionali e di amiciazia con Trieste e ti posso garantire che li considerano come il fumo negli occhi!

AndreaS

andy capp <enzocime@gmail.com> wrote:

> [...]
> voglia dire dato che soprattutto il secondo è un paracarro.
> Ora va bene sacrificare qualche pezzo buono per il bilancio ma si devono tenere

Su ntcham concordo con quanto scrive L, essendo prestito secco chi se ne
frega. Il lazovic va provato ancora cavolo se a casa sua era arrivato alla
nazionale non dovrebbe essere la pippa che abbiamo visto quest'anno. Magari
fa gli stessi miglioramenti di laxalt che l'anno scorso fece discretamente
cagare. Matavz boh dipende se l'abbiamo comprato ma non mi pare. Cofie
conosce bene il nostro campionato potrebbe essere una riserva discreta.

--
AndreaS

Liaigh

Il 01/06/2016 21:09, AndreaS ha scritto:

> Il lazovic va provato ancora cavolo se a casa sua era arrivato alla
> nazionale non dovrebbe essere la pippa che abbiamo visto quest'anno.

L'unico problema è che non c'è più il frosinone......:-D

--
Saluti

Liaigh
www.druidi.it