it.sport.calcio.genoa

puntuale come un treno svizzero

AndreaS

23/05/2016 09:29:19

..arriva il nuovo scandalo scommesse. E, stranamente, c'è di mezzo uno dei
nostri anche se al tempo era tesserato Avellino. Izzo indagato.
Belin Didi, io ci provo a buttarla in vacca, ma vengo sopraffatto dalla
cronaca.
Voglio Trump presidente!

2 Risposte

Liaigh

Il 23/05/2016 11:29, AndreaS ha scritto:

> [...]
> nostri anche se al tempo era tesserato Avellino. Izzo indagato.
> Belin Didi, io ci provo a buttarla in vacca, ma vengo sopraffatto dalla

Epporcavacca....meno male che almeno al telegiornale l'hanno ripreso con
la maglia della nazionale ;-)

--
Saluti

Liaigh
www.druidi.it

mischia."
(Solidad Vida)

Luca Lombardi

Il giorno lunedì 23 maggio 2016 13:44:06 UTC+2, Liaigh ha scritto:

> Epporcavacca....meno male che almeno al telegiornale l'hanno ripreso con
> la maglia della nazionale ;-)

dalla quale peraltro è stato escluso in favore dei fenomeni de sciglio zappacosta e... OGBONNA! Belin che stratega il capellone plasticato :-(((
Per non parlare di Pavoletti al quale sono stati preferiti eder e immobile....