it.sport.calcio.genoa

Per fortuna era l'ultima

andy capp

15/05/2016 18:16:04

e del resto s'è trattato della classica partita di fine campionato senza alcun
senso logico.
Peccato perchè dopo il derby si poteva chiudere meglio ma meglio far schifo
oggi che sette giorni fa.
Ora c'è da sperare che Preziosi venda 'solo' mezza squadra ma che soprattutto
Gasperini abbia voglia di continuare anche perchè non è che in giro ci sia
tanto di meglio.
2 Risposte

ma_uro77

On Sunday, May 15, 2016 at 11:16:05 AM UTC-7, andy capp wrote:
> [...]
> Gasperini abbia voglia di continuare anche perchè non è che in giro ci sia

Oggi era la classica partita di risarcimento...all'andata eravamo veramente nella merda e l'Atalanta ci regalo` una bella vittoria...da li` in poi le cose cambiarono in mega;io per il Genoa

Beppe Bello

Il giorno domenica 15 maggio 2016 20:56:31 UTC+2, velomena marturano ha scritto:

> Oggi era la classica partita di risarcimento...all'andata eravamo veramente nella merda e l'Atalanta ci regalo` una bella vittoria...da li` in poi le cose cambiarono in mega;io per il Genoa

Si certo.

E il derby lo si e' vinto perche' la Samp doveva risarcire quello di andata.

E la Juve ha vinto 5 scudetti di fila per risarcirla che esiste Lapo.