overflow on android

08/05/2016 18:32:17

Per Sciamp il duriano generoso che ci cunsigliava di cacciare
Lumacchini che era troppo dannoso per il Genua ... è un grande
peccato che non è qua a gioire con noi.
A miozzio ci manca anche Franco Minchia grande duriano spurtivo che
lo haveva previsto che Breziosu ci portava male e speriamo che torna
sul nius dopo che a festeggiato a deffe la salvessa matematica
ottenuta sul campo oggi! !

--
Didi - l'Originale

8 Risposte

Liaigh

Il 08/05/2016 20:32, Didi Nicola cuore della Nord ha scritto:

> Per Sciamp il duriano generoso che ci cunsigliava di cacciare Lumacchini
> che era troppo dannoso per il Genua ... è un grande peccato che non è
> qua a gioire con noi.

Mi manca tanto anche quell'altro fenomeno che ci chiedeva quanto
rosicavamo per l'ingaggio di montella....

Yeaaahhhh :-)

--
Saluti

Liaigh
www.druidi.it

mischia."
(Solidad Vida)

McManiman

Il giorno domenica 8 maggio 2016 23:07:54 UTC+2, Liaigh ha scritto:

> Mi manca tanto anche quell'altro fenomeno che ci chiedeva quanto
> rosicavamo per l'ingaggio di montella....

Ecco, infatti, ma io mi chiedo...ma davvero qualcuno poteva pensare che una persona di scarso spessore come Montella potesse diventare non dico un grande, ma anche solo un allenatore degno di questo nome?
A me fece rabbrividire la Roma che gli affidò le giovanili e poi lo inventò tecnico di prima squadra...e contiuò a farmi rabbrividire la Fiorentina quando gli affidò la propria panchina.
Quando è arrivato, con leggero ritardo sulla panchina dell'unica squadra al mondo il cui numero di colori è il quadruplo degli scudetti vinti,ho, lo ammetto, rosicato, ed avevo ragione, perchè se avessero licenziato Zenga dopo il rovescio con la Vojvodina, Montella, con un po' più di tempo, sarebbe certamente riuscito a retrocedere, mentre, sfruttando il lavoro di Zenga, il doria è riuscito a salvare le piume.Peccato. Sarà per la prossima volta. Intanto che ci leggano ancora la targa, se riescono...

> Yeaaahhhh :-)
>

> --
> Saluti
>
> Liaigh
> www.druidi.it
>
> "Raggiunti i piani alti, scandalosi arbitraggi ci ributtarono nella
> mischia."
> (Solidad Vida)

AndreaS

Didi Nicola cuore della Nord <fake@fakeemail.com> wrote:
> [...]
> lo haveva previsto che Breziosu ci portava male e speriamo che torna
> sul nius dopo che a festeggiato a deffe la salvessa matematica

Chi cavolo è Franco Minchia?

--
AndreaS

andy capp

Il giorno lunedì 9 maggio 2016 01:30:18 UTC+2, McManiman ha scritto:

> Ecco, infatti, ma io mi chiedo...ma davvero qualcuno poteva pensare che una persona di scarso spessore come Montella potesse diventare non dico un grande, ma anche solo un allenatore degno di questo nome?

C'è stato di peggio.

> A me fece rabbrividire la Roma che gli affidò le giovanili e poi lo inventò tecnico di prima squadra...e contiuò a farmi rabbrividire la Fiorentina quando gli affidò la propria panchina.

Montella diventò allenatore della Roma perchè era l'unica soluzione in un
momento in cui quella panchina era troppo 'calda' per chiunque altro.
La Fiorentina per me lo prese sperando in un nuovo Guardiola dimenticandosi che
lo spagnolo allenava dei fuoriclasse e non una rosa normale.

> Quando è arrivato, con leggero ritardo sulla panchina dell'unica squadra al mondo il cui numero di colori è il quadruplo degli scudetti vinti,ho, lo ammetto, rosicato, ed avevo ragione, perchè se avessero licenziato Zenga dopo il rovescio con la Vojvodina, Montella, con un po' più di tempo, sarebbe certamente riuscito a retrocedere, mentre, sfruttando il lavoro di Zenga, il doria è riuscito a salvare le piume.Peccato. Sarà per la prossima volta. Intanto che ci leggano ancora la targa, se riescono...

Pensa un po' se diventa CT della nazionale....

Beppe Bello

Deve essere un parente del ragazzo del basket.

McManiman

Il giorno lunedì 9 maggio 2016 12:51:01 UTC+2, andy capp ha scritto:

> C'è stato di peggio.

a livello umano forse Iachini, ma come allenatore è (di poco) meno cesso di Montella.
Cavasin ovviamente è fuori concorso, ma Zenga è mille volte meglio di Montella, che è più bravo solo a sapersi vendere, da brava baldracca.

> [...]
> lo spagnolo allenava dei fuoriclasse e non una rosa normale.

> Pensa un po' se diventa CT della nazionale....

Spero proprio di no, io tifo per la Nazionale,e vorrei uno capace a guidarla, questo è incapace, oltre che una persona che mi piace meno di zero.
Io per la Nazionale vorrei un sampdoriano, pensa un po', ed è Ventura.
Ma meglio mille volte una persona vera ed un doriano vero come Ventura che un Montella (non parliamo dello scemo col berrettino che mi aspettavo finisse negli AC DC ora che hanno bisogno...)

andy capp

Il giorno lunedì 9 maggio 2016 15:55:52 UTC+2, McManiman ha scritto:

> [...]
> Cavasin ovviamente è fuori concorso, ma Zenga è mille volte meglio di Montella, che è più bravo solo a sapersi vendere, da brava baldracca.

Montella ha sempre avuto un gran culo.
S'è ritrovato la panchina della Roma dopo l'ammutinamento della squadra a Ranieri
avendo così a disposizione una discreta rosa che doveva solo gestire a livello
di spogliatoio.
Poi l'unico anno vero quello col Catania dei record a seguire 3 anni coi viola
nei quali non ha mai fatto il salto di qualità che voleva Della Valle e se
andiamo a vedere la Samp è una 'retrocessione'.
Ciò nonostante gode di buon credito o forse dati i risultati è buono perchè
costa relativamente poco.

> [...]
> Ma meglio mille volte una persona vera ed un doriano vero come Ventura che un Montella (non parliamo dello scemo col berrettino che mi aspettavo finisse negli AC DC ora che hanno bisogno...)

La panchina della nazionale è più una questione di politica sportiva che altro.
ventura forse è poco gestibile e ancor meno vendibile come persona quindi non va
bene anche se sono anni che dimostra la sua bravura.
Il mio sogno è Zola anche se mi rendo conto che 'toglierlo' dai milioni arabi
è tutto fuorchè logico ma se proprio dev'esser doriano mi va bene anche un Vialli
che col Chelsea ha dimostrato di capirci abbastanza.

Beppe Bello

Io spero in Mazzarri.

Mi mancano le sue rosicate.