Il giorno lunedì 9 maggio 2016 12:51:01 UTC+2, andy capp ha scritto:
> Il giorno lunedì 9 maggio 2016 01:30:18 UTC+2, McManiman ha scritto:
>
> > Ecco, infatti, ma io mi chiedo...ma davvero qualcuno poteva pensare che una persona di scarso spessore come Montella potesse diventare non dico un grande, ma anche solo un allenatore degno di questo nome?
>
> C'è stato di peggio.a livello umano forse Iachini, ma come allenatore è (di poco) meno cesso di Montella.
Cavasin ovviamente è fuori concorso, ma Zenga è mille volte meglio di Montella, che è più bravo solo a sapersi vendere, da brava baldracca.
> > A me fece rabbrividire la Roma che gli affidò le giovanili e poi lo inventò tecnico di prima squadra...e contiuò a farmi rabbrividire la Fiorentina quando gli affidò la propria panchina.
>
> Montella diventò allenatore della Roma perchè era l'unica soluzione in un
> momento in cui quella panchina era troppo 'calda' per chiunque altro.
> La Fiorentina per me lo prese sperando in un nuovo Guardiola dimenticandosi che
> lo spagnolo allenava dei fuoriclasse e non una rosa normale.
>
>
> > Quando è arrivato, con leggero ritardo sulla panchina dell'unica squadra al mondo il cui numero di colori è il quadruplo degli scudetti vinti,ho, lo ammetto, rosicato, ed avevo ragione, perchè se avessero licenziato Zenga dopo il rovescio con la Vojvodina, Montella, con un po' più di tempo, sarebbe certamente riuscito a retrocedere, mentre, sfruttando il lavoro di Zenga, il doria è riuscito a salvare le piume.Peccato. Sarà per la prossima volta. Intanto che ci leggano ancora la targa, se riescono...
>
> Pensa un po' se diventa CT della nazionale....
Spero proprio di no, io tifo per la Nazionale,e vorrei uno capace a guidarla, questo è incapace, oltre che una persona che mi piace meno di zero.
Io per la Nazionale vorrei un sampdoriano, pensa un po', ed è Ventura.
Ma meglio mille volte una persona vera ed un doriano vero come Ventura che un Montella (non parliamo dello scemo col berrettino che mi aspettavo finisse negli AC DC ora che hanno bisogno...)