it.sport.calcio.genoa

Una sola parola :

andy capp

08/05/2016 15:17:44

ASFALTATI !
Con una nota di merito ad Ansaldi che li ha distrutti sulla fascia facendo anche
l'assist per l'1-0.
Partita a senso unico mai in discussione con quelli troppo legati alla fantasia
di Cassano mentre noi abbiamo dimostrato d'essere una squadra con un suo gioco.

Solo un piccolo particolare negativo che necessita di una premessa.
L'arbitro che ha diretto ieri mio nipote è 100 volte meglio di Banti anche se
credo che a occhio abbia 18 anni.
Ora per fortuna non è stato decisivo data la pochezza dei delegazionisti ma avere
SEMPRE lo stesso metro è così difficile ?

4 Risposte

AndreaS

Godo!

--
AndreaS

Luca

andy capp <enzocime@gmail.com> ha scritto:

> [...]
> Ora per fortuna non è stato decisivo data la pochezza dei
delegazionisti ma avere
> SEMPRE lo stesso metro è così difficile ?

Non c'era arbitro che tenesse ieri. Superiorità schiacciante dall'inizio
alla fine. Sempre secondi sulle palle, ma forse pensavano di vincere con
il lancio di Cassano alle punte o ai centrocampisti come per un tempo
all'andata? Pensavano che Gasperini fosse un deficiente? Francobollato il
barese le loro fantasie finiscono lì.

robista72

> Godo!

Hanno ragione i multicolor...sei veramente provinciale. A me non tange minimamente la vittoria, il derby è una gara come le altre.
:-P

AndreaS

Si sì uguale uguale

--