it.sport.calcio.genoa

Banti al posto di Tagliavento

Paul, Mick e gli altri

07/05/2016 18:50:21

Visto che l' Aia non ha comunicato le motivazioni della sostituzione qualcuno ha delle supposizioni da fare in merito ?
Grazie.
5 Risposte

andy capp

Il giorno sabato 7 maggio 2016 20:50:21 UTC+2, 12mil...@gmail.com ha scritto:
> Visto che l' Aia non ha comunicato le motivazioni della sostituzione qualcuno ha delle supposizioni da fare in merito ?
> Grazie.

Il derby perde un sicuro protagonista: è l'arbitro Tagliavento, vittima di un
problema muscolare. Al suo posto ci sarà Banti di Livorno.
(Gazzetta dello sport)

McManiman

Il giorno sabato 7 maggio 2016 22:57:21 UTC+2, andy capp ha scritto:

> Il derby perde un sicuro protagonista: è l'arbitro Tagliavento, vittima di un
> problema muscolare. Al suo posto ci sarà Banti di Livorno.
> (Gazzetta dello sport)

mi avessero detto che sarei pure arrivato a rimpiangere Tagliavento... Banti veramente è il Male.
E a proposito di male...chissà come c'è rimasto male...poveretto, come soffre!!

Liaigh

Il 09/05/2016 01:32, McManiman ha scritto:

> E a proposito di male...chissà come c'è rimasto male...poveretto, come soffre!!

Guardate il replay del terzo goal...l'entusiasmo con cui mima che
Viviano ha preso la palla (che poi....sarà...) e la mestizia con cui
indica il centrocampo :-))))

--
Saluti

Liaigh
www.druidi.it

mischia."
(Solidad Vida)

hap_collins

Il giorno lunedì 9 maggio 2016 07:52:56 UTC+2, Liaigh ha scritto:

> Guardate il replay del terzo goal...l'entusiasmo con cui mima che
> Viviano ha preso la palla (che poi....sarà...) e la mestizia con cui
> indica il centrocampo :-))))

ho notato anche io alla 5° ripassata della registrazione ;-)))
lo sapevo che per vincere questo derby avremmo dovuto essere talmente superiori da non concedere alcun appiglio alle merde fosforescenti e a quelli là dai mille ipercromici colori... e così è stato!!

andy capp

> Guardate il replay del terzo goal...l'entusiasmo con cui mima che
> Viviano ha preso la palla (che poi....sarà...) e la mestizia con cui
> indica il centrocampo :-))))

Io non ho mai visto un giocatore 'mancare' col pallone gli avversari che
festeggiano per poi andargli addosso come ha fatto Viviano dopo il secondo gol e
prendere 'solo' un giallo.
Va detto che Banti è talmente mediocre da risultare spesso alla fine del tutto
ininfluente sul risultato visto che non ne prende una neppure a mettergli 10 EURO
nel taschino dei cartellini.