it.sport.calcio.genoa

formazione derby

hap_collins

05/05/2016 12:29:39

con le mani rigorosamente sui gioielli (soprattutto dopo la designazione del parrucchiere) ipotizzo un:

lamanna
munoz de maio izzo
ansaldi rincon dzema rigoni laxalt
suso pavoletti

senza cervellotiche creazioni (n'tcham e simili). vedremo domenica

4 Risposte

Liaigh

Il 05/05/2016 14:29, hap_collins ha scritto:

> lamanna
> munoz de maio izzo
> ansaldi rincon dzema rigoni laxalt
> suso pavoletti
>
> senza cervellotiche creazioni (n'tcham e simili).

Penso sarà questa, ma non so se rinuncerà a Burdisso.

--
Saluti

Liaigh
www.druidi.it

mischia."
(Solidad Vida)

hap_collins

Il giorno giovedì 5 maggio 2016 19:31:23 UTC+2, Liaigh ha scritto:

> Penso sarà questa, ma non so se rinuncerà a Burdisso.

forse per una questione di "carisma"... de maio e burdisso secondo me insieme rendono peggio... e non capisco come mai abbia "risparmiato" de maio con la roma...
vabbé domenica sapremo :-)))

Liaigh

Il 06/05/2016 11:28, hap_collins ha scritto:

> forse per una questione di "carisma"... de maio e burdisso secondo me insieme rendono peggio...

Infatti penso che metterà Burdisso e non De Maio ;-)

> e non capisco come mai abbia "risparmiato" de maio con la roma...

Era tra i diffidati, e anche se non dovesse giocare comunque è
importante averlo a disposizione, visto che dopo di lui c'è solo Marchese.

--
Saluti

Liaigh
www.druidi.it

mischia."
(Solidad Vida)

hap_collins

Il giorno venerdì 6 maggio 2016 12:57:33 UTC+2, Liaigh ha scritto:

> Infatti penso che metterà Burdisso e non De Maio ;-)

con la roma non l'ho visto benissimo... ad es. in occasione del 3 gol, dove ha fatto fare un figurone a quel paracarro di geko :-)))