it.sport.calcio.genoa

formazione per mercoledì?

hap_collins

18/04/2016 14:18:41

Dopo lo scempio perpetrato da quel mentecatto di rizzoli, con quale 11 scenderemo in campo contro l'armata a strisce guidata dal prode capitan ciuffo?
l'assenza sicuramente più pesante sarà quella de el general... spero che il burdisso si rimetta...
Ipotizzo un

lamanna
munoz burdisso de maio
ansaldi rigoni dzema silva
suso pavo laxalt

certo che se burdisso non ce la fa dovremo o riproporre marchese (che però mi dicono pessimo a modena... come quasi tutti i compagni del resto, in primis winston cerci) o spostare indietro ansaldi e far giuocare fiamozzi....
ma tanto io non ci azzecco mai!!

4 Risposte

Liaigh

Il 18/04/2016 16:18, hap_collins ha scritto:

> lamanna
> munoz burdisso de maio
> ansaldi rigoni dzema silva
> suso pavo laxalt

Ma sai che anch'io pensavo al ritorno al 3-4-3 anche se nessuno ne parla
? In fondo è l'unico modo per sopperire alla mancanza di Rincon, che
anche l'anno scorso spesso in quelle gare giocava a destra dove ora ci
sarebbe Ansaldi.
Appoggio la tua, ma sicuramente non gioca burdisso (è più facile che
all'ultimo rientri Rincon....), per cui io vedrei:

Fiammozzi, Munoz, De Maio e il resto come hai scritto tu, con l'unica
variante di giocarsela con Cerci e Suso, che mi farebbe assai godere.
Non mi piacerebbe affatto Ansaldi a sinistra sulla linea dei difensori.

--
Saluti

Liaigh
www.druidi.it

mischia."
(Solidad Vida)

hap_collins

Il giorno martedì 19 aprile 2016 13:39:00 UTC+2, Liaigh ha scritto:

> Ma sai che anch'io pensavo al ritorno al 3-4-3 anche se nessuno ne parla?

Direi che bisogna fare di necessità virtù con le defezioni che abbiamo....

> Appoggio la tua, ma sicuramente non gioca burdisso (è più facile che
> all'ultimo rientri Rincon....), per cui io vedrei:

Hai ragione, letto estratto della conferenza stampa del Gasp: per burdisso parla di stagione finita... abbastanza pessimista su rincon (ma el general è di tempra adamantina!)

> Fiammozzi, Munoz, De Maio

mah fiamozzi mi sembra più "pronto" a fare il terzino sulla fascia che il centrale... per quello ipotizzavo ansaldi (che però in effetti sarebbe "sprecato")

> variante di giocarsela con Cerci

ho visto alcuni ailaits di modena e lo avrei strozzato... per il gol mangiato (che si somma a quelli di napoli) e per il presumìn dimostrato...

> Non mi piacerebbe affatto Ansaldi a sinistra sulla linea dei difensori.

nemmeno a me però...

Liaigh

Il 19/04/2016 17:16, hap_collins ha scritto:

> Hai ragione, letto estratto della conferenza stampa del Gasp: per burdisso parla di stagione finita...

No....rientra sicuramente nel derby, ma probabilmente anche prima.

> abbastanza pessimista su rincon (ma el general è di tempra adamantina!)

....'nfatti ;-)

> mah fiamozzi mi sembra più "pronto" a fare il terzino sulla fascia che il centrale...

Sicuramente, ma come centrale anche Ansaldi non mi convince affatto, e
sulla fascia è molto più buono.

--
Saluti

Liaigh