it.sport.calcio.genoa

Che annata di sfiga

Liaigh

12/04/2016 11:21:51

Perin, campionato finito e ripresa dell'anno prossimo ritardata come
quello di quest'anno, e tutto per uno scontro con un compagno.
C'è di buono che sarà più difficile venderlo ;-)

--
Saluti

Liaigh
www.druidi.it

mischia."
(Solidad Vida)

5 Risposte

dan

On Tuesday, April 12, 2016 at 1:21:51 PM UTC+2, Liaigh wrote:
> Perin, campionato finito e ripresa dell'anno prossimo ritardata come
> quello di quest'anno, e tutto per uno scontro con un compagno.
> C'è di buono che sarà più difficile venderlo ;-)

Vero. Mi spiace per l'europeo, ma riflettendo un secondo, una squadra così in cui "deve" giocare Buffon, non si merita Perin.

McManiman

Il giorno martedì 12 aprile 2016 13:51:57 UTC+2, Ritornello Garibaldi ha scritto:

> Vero. Mi spiace per l'europeo, ma riflettendo un secondo, una squadra così in cui "deve" giocare Buffon, non si merita Perin.

Sottoscrivo, soprattutto mi spiace per gli Europei...ma tanto sarebbe stato in panca...e se non dovessimo venderlo sarebbe davvero una grandissima cosa...quando scade il contratto??

hap_collins

Il giorno martedì 12 aprile 2016 13:21:51 UTC+2, Liaigh ha scritto:
> Perin, campionato finito e ripresa dell'anno prossimo ritardata come
> quello di quest'anno, e tutto per uno scontro con un compagno.

Roba da Genoani insomma :-(((

> C'è di buono che sarà più difficile venderlo ;-)
L'ho pensato paro paro anche io!

robista72

> C'è di buono che sarà più difficile venderlo ;-)

E' la prima cosa che ho pensato anch'io :-)

andy capp

Il giorno martedì 12 aprile 2016 19:45:42 UTC+2, Gandalf il Grigio ha scritto:

> E' la prima cosa che ho pensato anch'io :-)

E non sei certo stato l'unico anzi direi che siamo una bella comitiva :-D
Peccato perchè siamo finalmente nella colonna 'giusta'della classifica anche se
Lamanna non è certo una chiavica al limite un po' sfigato.